Draco Malfoy arriva in The Flash 3: Tom Felton nel cast della serie. I dettagli

Tom Felton nel cast di The Flash 3: Draco Malfoy sbarca a Central City, quale sarà il suo ruolo?


INTERAZIONI: 7

Grandi novità a Central City e in The Flash 3. La famiglia della prossima stagione della serie tv The Cw continua ad allargarsi e se gli annunci dei giorni scorsi non hanno avuto alcune effetto sui fan, quello che è arrivato poco fa dagli Usa potrebbe sbalordire tutti.

Fan della serie preparative, il vostro velocista scarlatto avrà un nuovo amico/nemico al suo fianco e il suo volto sarà noto a tutti coloro che per anni hanno seguito Harry Potter e le sue avventure. Al cast di The Flash 3 si è unito, udite udite, Tom Felton il famoso Draco Malfoy della saga del maghetto (qui la nostra intervista al Giffoni FIlm Festival). Il suo è un passo indietro rispetto ai grandi fasti della saga oppure no? Forse, ma il suo non sarà un ruolo da guest star ma regular .

L’attore sarà nel cast per vestire i panni di Julian Dorn, un collega CSI del dipartimento di polizia di Central City. Il giovane capirà subito che dietro la buona reputazione di bravo ragazzo di Barry Allen c’è altro.

La terza stagione della serie debutterà il 4 ottobre prossimo e non si sa ancora se il personaggio di Felton farà il suo ingresso nella premiére oppure no, fatto sta che lo sapremo presto. Prima della metà di luglio, Grant Gustin e i suoi colleghi saranno a Vancouver sul set della terza stagione. Ci sarà anche “Draco Malfoy”?

Nei nuovi episodi della serie scopriremo cosa è successo davvero a Barry Allen dopo il suo ritorno al passato, la sua vita è davvero cambiata per sempre? Siamo sicuri che nuovi mondi e nuovi doppelganger sapranno riportarci avanti e indietro nel tempo anche nella prossima stagione. Nei giorni scorsi si è addirittura parlato di un possibile Flashpoint che potrebbe riguardare anche le altre serie “sorelle” di The Flash. Sarà alla base del maxicrossover tanto annunciato dai creatori della serie?