Su Charity Stars, l’asta benefica di Benji e Fede e gli altri artisti degli MTV Awards: come partecipare

Fino al 30 giugno, Benji e Fede e gli altri artisti degli MTV Awards si mettono a disposizione della ricerca contro il cancro con un'asta su Charity Stars.

Benji e Fede

INTERAZIONI: 207

Dopo gli MTV Awards, Benji e Fede e gli artisti che hanno partecipato alla kermesse di Firenze si sono lanciati in un’asta di beneficenza indetta da Charity Stars per la lotta contro il cancro. Nella lunga lista di oggetti disponibili, anche il nuovo album di Michele Bravi, I Hate Music,  e il libro autografato di Sofia Viscardi, Succede.

Tutti, ma proprio tutti gli artisti partecipanti agli MTV Awards hanno deciso di mettere al bando uno dei loro oggetti preferiti per cercare di dare una mano alla ricerca. Già richiestissima la sciarpa di Alessandra Amoroso che, con il suo inno alla positività in Vivere a Colori, non poteva di certo sottrarsi in quest’occasione.

La cantautrice savonese, Annalisa Scarrone, ha messo a disposizione la giacca indossata durante le riprese del video Splende, mentre Benji e Fede hanno deciso di contribuire con una t-shirt autografata che già sembra essere tra i gadget più contesi. Una t-shirt anche per il fenomeno delle visualizzazioni, Alessio Bernabei, che partecipa all’asta con la maglietta autografata di Noi Siamo Infinito.

La Luce che entra di Lorenzo Fragola si mette a disposizione della causa con il suo cappellino autografato, mentre il rapper Emis Killa osa di più donando la camicia indossata durante la performance in Cult. Francesca Michielin, invece, da buona polistrumentista, partecipa all’asta di Charity Stars con i mallet utilizzati per suonare nel corso del del Nice To Meet You Tour. Infine, Max Pezzali non poteva che partecipare con il casco della sua Harley-Davidson.

Oltre agli artisti che hanno preso parte alla manifestazione come performers, anche Michele Bravi ha voluto unirsi al coro di solidarietà levatosi per la lotta contro il cancro. Per il giovane vincitore di X Factor, all’asta l’album autografato I Hate Music, mentre Sofia Viscardi partecipa con il suo libro Succede. Per partecipare, è sufficiente una piccola donazione a partire da 5 € su Charitystars.com, per entrare a far parte dei possibili vincitori. L’asta scade il prossimo 30 giugno. Segue il video dell’appello alla partecipazione girato da Michele Bravi:

Get More: MTV IT]]>