American Horror Story 6 è tutta un mistero, anche nel nuovo logo: riprese già in corso

American Horror Story 6 è ammantata di mistero: ecco il nuovo logo e la conferma delle riprese in corso

American Horror Story 6, nuovo logo e riprese in corso

INTERAZIONI: 7

Il mistero di American Horror Story 6 continua. Pochissimi i dettagli finora trapelati sulla stagione, che dovrebbe arrivare su FX il prossimo inverno.

Mentre il cast e l’ambientazione della sesta stagione sono ancora sconosciuti, l’emittente FX ha appena rilasciato il nuovo logo per American Horror Story 6, come conferma Entertainment Weekly.

Coerentemente con un progetto ancora ammantato di segretezza, il logo è costituito da un’immagine che raffigura un punto interrogativo, che unendosi con una sorta di virgola capovolta forma il numero 6, ad indicare il capitolo della serie antologica in arrivo.

Ecco il visual scelto per quella che si sta rivelando, finora, la stagione più misteriosa del franchise creato dalla coppia Ryan Murphy-Brad Falchuk.

Nessun altro dettaglio sulla trama o sui protagonisti. Di recente, è stato confermato che la star della quinta stagione Cheyenne Jackson tornerà anche nella sesta. L’attore, interprete del personaggio di Will Drake nella scorsa stagione, lo ha casualmente rivelato parlando alla stampa del suo nuovo album Renaissance, in un’intervista con la rivista Out. Quando gli è stato chiesto di un eventuale tour a supporto del disco il 40enne si è lasciato sfuggire che “proprio adesso stiamo girando American Horror Story (…) non sarò in grado di promuovere l’album finché non avremo finito, entro la fine dell’anno“. Dunque, oltre a rivelare la sua partecipazione, Jackson ha anche confermato che i primi ciak sono già stati battuti, nonostante non sia trapelato alcunché dal set.

Non ci sono annunci ufficiali invece per Lady Gaga, invitata a continuare la sua avventura di attrice in American Horror Story direttamente dal creatore Ryan Murphy già diversi mesi fa: interprete della vampiresca contessa Elizabeth nel capitolo Hotel, la Germanotta potrebbe dunque tornare anche nel prossimo, impegni in studio permettendo (sta lavorando contemporaneamente al nuovo abum di inediti e al secondo disco di duetti jazz con Tony Bennett).