Ancora new entry in The Royals 3 alla corte della regina Helena: riprese al via, foto dal set

A Londra si gira The Royals 3, arriva la new entry Spencer Hoenigsberg

Anticipazioni The Royals 3, new entry Spencer Hoenigsberg

INTERAZIONI: 7

The Royals arruola un nuovo attore nella terza stagione: la serie tv di Mark Schwahn dedicata alla fittizia famiglia reale inglese tornerà in onda su E! il prossimo autunno con una serie di novità.

Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di Max Brown, già visto in The Tudors nei panni del redivivo principe Robert, ci sarà anche un altro ingresso di un certo rilievo: Jules Knight interpreterà un ruolo ricorrente nel drama in costume sulla nobiltà britannica.

Sarà Spencer Hoenigsberg, nuovo Lord Chamberlain della regina d’Inghilterra, come riporta in esclusiva TvLine. La regina Helena, interpretata da Elizabeth Hurley, ha bisogno di un nuovo ufficiale di corte dopo il tradimento ricevuto nella seconda stagione: per il ruolo è stato scelto un attore che al suo debutto negli Stati Uniti. Per Knight, infatti, questo ruolo segna l’esordio televisivo presso il pubblico americano.

TvLine fa anche notare la coincidenza curiosa che lo riguarda: l’attore ha frequentato la prestigiosa università St. Andrews, la stessa in cui si sono laureati i veri reali d’Inghilterra, il principe William e la consorte Kate Middleton.

Il personaggio di Spencer è descritto come “intelligente, carismatico e astuto, un professionista disposto a fare sforzi in più per assicurarsi che il suo lavoro sia ben fatto“. Un uomo dal “gusto eccellente e talento per i dettagli“, un personaggio che promette bene: “Nonostante un inizio un po’ difficile suo futuro a palazzo sarà certamente brillante“.

Il cast è già tornato sul set a Londra per le riprese dei primi episodi: il secondo della prossima stagione è diretto da James Lafferty, attore di One Tree Hill e già dietro la macchina da presa in un’occasione lo scorso anno.