Gilmore Girls su Netflix dal 1° luglio, tutte le stagioni anche in Italia: l’invito di Lauren Graham

Gilmore Girls sbarca su Netflix dal 1° luglio 2016, con tutte le stagioni in streaming: l'annuncio di Lauren Graham

Gilmore Girls su Netflix dal 1° luglio 2016

INTERAZIONI: 242

Quale modo migliore per riannodare i fili con una serie tv che sta per tornare dopo 10 anni di assenza? Per i fan di Gilmore Girls è tempo di fare un rewatch dalla prima all’ultima stagione, in attesa dei nuovi episodi che arriveranno su Netflix il prossimo autunno.

La protagonista Lauren Graham, interprete di Lorelai Gilmore, ha annunciato attraverso un videoclip l’arrivo di tutte le 7 stagioni della serie tv su Netflix in diversi paesi del mondo, a partire dal 1° luglio.

Attraverso un video in cui elenca tutti i paesi in cui gli episodi saranno caricati sulla piattaforma streaming, l’attrice conferma invita a fare un rewatch esprimendo un saluto al pubblico in tutte le lingue dei paesi in cui la serie sarà disponibile.

Nessun annuncio per il rilascio di Gilmore Girls: A year in the life, il revival in 4 episodi da 90 minuti annunciato lo scorso ottobre. L’attrice si limita a spiegare che gli episodi inediti saranno su Netflix “entro l’anno“, come peraltro già ampiamente anticipato nella sua intervista all’Ellen DeGeneres Show. “Non vediamo l’ora” ha aggiunto Lauren Graham, invitando tutti a guardare Gilmore Girls, sia gli affezionati della serie orfani delle ragazze Gilmore ormai dal 2007, sia coloro che non l’hanno mai vista prima d’ora.

Benvenuti a Stars Hollow, attenzione noi parliamo velocemente” è il saluto finale dell’attrice, che sembra così richiamare il titolo del suo nuovo libro Talking as fast as i can, che sarà disponibile da novembre. Nello stesso periodo dovrebbe uscire il revival.

Lauren Graham il prossimo 14 luglio annuncerà i candidati agli Emmy, i premi più prestigiosi della tv: lo farà insieme a Anthony Anderso dal Wolf Theatre al Saban Media Center dell’Academy. E chissà che il revival non le porti in dono, il prossimo anno, una nomination agli ambiti premi.