Cersei affronta il suo processo ne Il Trono di Spade 6×10: anticipazioni, foto e promo

L'episodio 6x10 di Trono di Spade andrà in onda domenica 26 giugno: ecco il promo e le foto dell'episodio, la trama ufficiale e la programmazione italiana

Il Trono di Spade 6 verso il season finale tra processi e rivelazioni: promo episodio 6x10

INTERAZIONI: 7

La sesta stagione de Il Trono di Spade sta per volgere al termine: questa sera, domenica 26 giugno, negli Stati Uniti verrà trasmesso il finale di stagione, l’episodio 6×10 intitolato “The Winds of Winter“.

La scorsa settimana abbiamo assistito ad un episodio di Game of Thrones interamente dedicato alle battaglie. In “Battle of Bastards” ha fatto da protagonista la battaglia tra Jon Snow e Ramsay Bolton per il controllo del Nord e di Grande Inverno: grazie a Sansa e all’intervento di Petyr Baelish e dell’esercito della Valle, a trionfare è stato Jon Snow, mentre Ramsay è stato dato in pasto ai suoi stessi mastini, che lo hanno sbranato ancora vivo. Nel frattempo, a Meereen, Daenerys Targaryen ha usato i suoi draghi per vincere la battaglia contro i Padroni di Yunkai, e ha stretto un’alleanza con i fratelli Greyjoy, Yara e Theon.

Nell’ultimo episodio della sesta stagione, che avrà l’eccezionale durata di 70 minuti, c’è davvero molta carne al fuoco. Ad Approdo del Re, Cersei Lannister e Loras Tyrell dovranno affrontare il processo di fronte al Credo; alle Torri Gemelle, Jaime Lannister festeggerà la vittoria a Delta delle Acque con Lord Walder e tutta la famiglia Frey; a Meereen, Daenerys sarà in procinto di partire per Westeros; a Grande Inverno, Davos si confronterà con Melisandre sull’omicidio di Shireen; infine, al Nord, Bran continuerà a testare i suoi nuovi poteri di Corvo con Tre Occhi.

Come per la scorsa puntata, anche questa volta HBO ha rilasciato solo una stringatissima anticipazione anziché una vera e propria trama: “Cersei affronta il suo processo“.

Il season finale de Il Trono di Spade 6 andrà in onda negli Stati Uniti su HBO nella serata di domenica 26 giugno, e in Italia verrà proposto in contemporanea con la messa in onda originale, alle 3:00 della notte tra domenica 26 e lunedì 27 giugno. La prima replica, come sempre, è prevista per lunedì 27 giugno alle 22:10, subito dopo la messa in onda della versione doppiata dell’episodio 6×09.