Adele entusiasta al Glastonbury Festival 2016, scaletta e video: sul palco una fan di 10 anni

Video e scaletta del concerto di Adele al Glastonbury Festival 2016, sul palco con la piccola Lyla

Video e scaletta Adele al Glastonbury Festival

INTERAZIONI: 7

Dopo anni di remore nei confronti del vastissimo pubblico del Glastonbury Festival in Inghilterra, Adele ha fatto il suo debutto come headliner dell’evento nella serata di sabato 25 giugno, di fronte ad una platea di ben 100.000 fan per l’edizione 2016.

Visibilmente emozionata, ha definito quell’occasione “il momento migliore” di tutta una vita. Un lungo set per lei, tra brani tratti dall’ultimo album 25, appena sbarcato sulle piattaforme streaming, e classici del suo repertorio come Rolling in the deep o Set Fire to the Rain.

Per sentirsi a casa, come ama fare spesso nei concerti del suo tour, la cantante ha diviso il palco con una fan. In questo caso, ha fatto salire una giovanissima supporter, una bambina di dieci anni, che si stava godendo lo spettacolo con la famiglia.

Ecco il momento trascorso con la piccola Lyla.

https://youtu.be/vuvoX-gECCM

La scaletta proposta da Adele al pubblico del Glastonbury Festival 2016 è inaugurata dal singolo record di download Hello, che ha anticipato il suo ritorno sulla scena nazionale col nuovo album di inediti lo scorso autunno, per finire con la ballata romantica di Adele per eccellenza, colonna sonora di amori infranti, matrimoni e anche funerali, l’ormai iconica Someone Like You. Proprio in previsione di una scaletta ricca di ballate strappalacrime, Adele si è preventivamente giustificata col pubblico di Glastonbury: “Sono sicura che siete consapevoli che non ho molte canzoni ottimiste e felici, che è il motivo per cui alcune persone si lamentano. Ma sono qui e per un’ora e mezza non andrò da nessuna parte, quindi cerchiamo di essere infelice insieme… “.

Hello
Rumour Has It
I’ll Be Waiting
One and Only
Water Under the Bridge
Skyfall
Hometown Glory
Don’t You Remember
Send My Love (To Your New Lover)
River Lea
Rolling in the Deep
Make You Feel My Love
Set Fire to the Rain
BIS
When We Were Young
Someone Like You

https://youtu.be/jgtIR8JIa5A

https://youtu.be/5TgZnq1VWX4

Una Adele incredula e soddisfatta di essersi assunta il rischio di esibirsi in uno scenario così imponente ha poi salutato così la folla: “Io non volevo venire e ora io non voglio andare via. Questo è surreale. Questo è il momento più bello della mia vita“.


Adele – Someone Like You | Glastonbury 2016 di crunbe