Cesare Cremonini al Festival dei 2Mondi di Spoleto ospite de Gli Incontri di Paolo Mieli

Cesare Cremonini domani a Spoleto, ospite de Gli Incontri di Paolo Mieli alla 59ª edizione del Festival dei 2Mondi.

Cesare Cremonini ospite de “Gli Incontri di Paolo Mieli”

INTERAZIONI: 23

Cesare Cremonini sarà ospite domani, sabato 25 giugno, de “Gli Incontri di Paolo Mieli” alla 59ª edizione del Festival dei 2Mondi di Spoleto (Perugia), la rassegna di conversazioni condotte da uno dei più autorevoli e influenti giornalisti e storici contemporanei, in programma da oggi – venerdì 24 giugno – a domenica 10 luglio.

«Saper leggere nella nostra contemporaneità i segni del futuro che ci attende, capire dove ci stanno portando le trasformazioni che attraversano il nostro tempo e avere il coraggio di affrontarle cercando di interpretare cosa accadrà domani».

Saranno questi alcuni dei temi affrontati da Cesare Cremonini e Paolo Mieli nel corso dell’incontro in programma sabato 25 giugno alle ore 16,00 nella Sala dei Vescovi del Museo Diocesano presso la chiesa di Sant’Eufemia a Spoleto (Perugia).

Attualmente Cesare Cremonini sta lavorando al nuovo disco di inediti la cui pubblicazione è prevista per il prossimo anno. Regolarmente, l’artista aggiorna i fan attraverso i suoi canali ufficiali sui social network, coltivando con i suoi seguaci il rapporto confidenziale che da sempre lo caratterizza.

COME RAGGIUNGERE SPOLETO

IN TRENO è possibile usufruire dei collegamenti di Trenitalia.
IN AEREO: l’aeroporto più vicino è Perugia “San Francesco d’Assisi” (poi taxi o auto a noleggio fino a Spoleto). In alternativa è possibile scegliere l’aeroporto di Roma Fiumicino con collegamento in treno fino a Spoleto da Roma Termini (dall’aeroporto, Leonardo Express per Roma Termini).
IN AUTO: nel centro storico di Spoleto non è consentito circolare con autovetture private. Su Umbriamobilita.it l’elenco dei parcheggi disponibili e le tariffe orarie (variabili, a partire da 0,50 euro per un’ora di sosta).

Il programma completo del Festival 2Mondi di Spoleto è disponibile sul sito ufficiale festivaldispoleto.com.