Biglietti gratis e pass sottopalco per Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma 26 e 27 giugno

Pass sottopalco, biglietti omaggio e merchandise: due nuovi giochi per vivere i concerti di Vasco Rossi a Roma da un'area esclusiva.

Vasco Rossi, biglietti e pass per i concerti a Roma

INTERAZIONI: 20

Sisal regala biglietti e pass sottopalco per i concerti di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma.

Fino a domani, sabato 25 giugno, sono attivi diversi giochi e concorsi in alcune zone della capitale che consentono ai fan del Blasco di tentare la fortuna e di aggiudicarsi molti premi, tra i quali biglietti gratuiti e pass validi per due persone.

Quattro sono le serate nelle quali Vasco Rossi sarà il protagonista indiscusso degli eventi romani. Dopo i primi due spettacoli del 22 e del 23 giugno, l’artista sarà in concerto allo Stadio anche domenica 26 e lunedì 27 giugno. Per entrambe le date è possibile tentare la fortuna per aggiudicarsi biglietti e pass. Si gioca nel Pick-up di Sisal in giro per Roma e dintorni fino a sabato 25 giugno.

Di seguito le zone interessate oggi e domani:

24 giugno TRASTEVERE 16.00-22.30
25 giugno OSTIA LUNGOMARE 16.00-22.30

Con SisalPay, invece, sarà possibile vincere l’area sottopalco per vivere il concerto direttamente dalle primissime file, insieme ad un amico. I partecipanti all’iniziativa devono essere in possesso del biglietto in quanto il gioco si tiene all’interno dello Stadio Olimpico ed è riservato a tutti coloro che al momento dell’avvio si trovano già nella location del concerto.

Per partecipare al concorso “Vinci il sottopalco” bisognerà registrarsi presso lo stand SisalPay posizionato nell’area prato (parterre). In palio ci sono oggetti del merchandising ufficiale del tour (2 t-shirt, 2 cappellini e il DVD Tutto in una notte-Live Kom 2015) e 40 pass, validi per due persone, per vivere il concerto dal sottopalco. A tutti i partecipanti verrà consegnato il braccialetto del concerto.

Sono ancora disponibili su TicketOne pochissimi biglietti per assistere alle ultime due tappe del Live Kom 2016 allo Stadio Olimpico di Roma.

Per entrambi gli eventi sono in prevendita i seguenti settori:

Curva Sud Visione Laterale Limitata Numerata: 41,40 euro
Curva Nord Visione Laterale Limitata Numerata: 41,40 euro