L’inno al coraggio di Vasco Rossi fa esplodere lo Stadio Olimpico: video e foto da Live Kom 016

Al via il Live Kom 016: Vasco Rossi incita i fan in un toccante invito al coraggio e dedica una canzone alla Capitale.

Vasco Rossi

INTERAZIONI: 307

Quattro date per un appuntamento imperdibile con la grande musica rock. Vasco Rossi torna alla sua casa base, lo Stadio Olimpico, per un poker di date che ha già mandato in cortocircuito i numerosi fan. L’attesa per il ritorno del rocker di Zocca si è conclusa ieri, con la prima data in cartello nella Capitale.

Come di consueto, il Concerto è stato anticipato da un rapido incontro con i fan per la firma degli autografi. Nell’era della super tecnologia, poi, non poteva mancare il momento dedicato alle clip pre-serata, per cui Vasco non si è sottratto all’obiettivo per annunciare di essere arrivato allo stadio di Roma.

Il futuro di Vasco Rossi è quindi segnato nel numero 4. Quattro sono le date allo Stadio Olimpico, il 22, 23, 26 e 27 giugno, come quattro saranno i CD che andranno a comporre l’attesa antologia con tutti i più grandi successi del Komandante.

Le corde vocali del Blasco hanno già iniziato a fare aerobica in vista dell’appuntamento del prossimo anno, già fissato per il 1° luglio 2017. Questa la data prevista per il Modena Park, il grande evento organizzato per il quarantennale di carriera del cattivo ragazzo del rock italiano.

Il lungo live allo Stadio Olimpico, che ha previsto una scaletta di ben 33 canzoni, è stato scandito dai momenti di intrattenimento tipici di Vasco che ieri sera si è lanciato in un toccante inno al coraggio. Sulle note di Vita Spericolata, Vasco ha invitato i 50000 presenti a non avere paura, a non avere paura del terrorismo, a non avere paura del futuro.

Si continua con la grande musica del Komandante, quest’anno recordman assoluto allo Stadio Olimpico. Tra le 33 canzoni in scaletta, con un sola variante nel corso delle quattro serata, Vasco ha previsto un inno speciale in omaggio alla Capitale.

L’appuntamento con Vasco Rossi si rinnova oggi, per la seconda delle 4 date allo Stadio Olimpico.