Da Barack a Michelle Obama: Alexis Bledel di Gilmore Girls incontra la First Lady

Alexis Bledel di Gilmore Girls incontra la First Lady per il lancio del suo profilo Snapchat: ci sarà un cameo di Michelle nel revival?

Foto Alexis Bledel di Gilmore Girls incontra Michelle Obama

INTERAZIONI: 8

Abbiamo lasciato Rory in Gilmore Girls alle prese con la campagna presidenziale di Barack Obama e la ritroveremo accanto alla first lady Michelle? Dalle immagini trapelate in rete si evince di sicuro che la protagonista della serie, di ritorno su Netflix con un revival in 4 episodi, ha incontrato la first lady degli Stati Uniti d’America.

Appena sbarcata su Snapchat, poche ore dopo aver inaugurato il suo profilo annunciandone l’apertura su Twitter, Michelle Obama si è mostrata al fianco della protagonista della serie tv nella Map Room della Casa Bianca: “Siamo qui con…” ha dichiarato la moglie di Obama introducendo Alexis Bledel ai suoi followers.

Le immagini avrebbero suggerito un cameo della Obama nel prossimo revival di Gilmore Girls, magari per qualche scena relativa alla professione di reporter di Rory. Peraltro Michelle non è nuova al piccolo schermo ed è già apparsa in altre serie come NCIS 13 e The Night Shift 2, in entrambi i casi per episodi dedicati ai veterani.

https://twitter.com/FLOTUS/status/745306140502822912

Invece TVLine ha spento ogni chiacchiericcio in merito. Un portavoce ha confermato alla testata che “Michelle Obama non sarà nel revival di Gilmore Girls, è stato solo qualcosa di divertente che Alexis ha fatto per sostenere il lancio del canale di Snapchat di Michelle e la sua iniziativa Let Girls Learn“.

@TVLine

Gilmore Girls ha sempre avuto un occhio di riguardo per la sfera politica: dalle battute di Lorelay contro Bush all’apprezzamento di Rory per la Clinton, dall’idolo Noam Chomsky all’entusiasmo per l’ingaggio di Rory come cronista della campagna di Obama. Stavolta però sembra che non vedremo la giovane Gilmore entrare direttamente alla Casa Bianca al termine del mandato presidenziale. Quando andrà in onda il revival su Netflix, peraltro, gli Stati Uniti saranno nel pieno della febbre elettorale: il voto che vedrà contrapposti Clinton e Trump si terrà l’8 novembre e probabilmente proprio in quel periodo Gilmore Girls, A day in the life approderà su Netflix.