Fede sorprende Benji con un regalo perfetto e una dedica speciale: il video della consegna

Fede consegna un regalo a Benji, una cosa che lo rappresenta particolarmente...

Regalo di Fede a Benji

INTERAZIONI: 60

“Buon compleanno scemo”, è l’augurio di Fede a Benji per il suo compleanno. Ieri, lunedì 20 giugno, Benjamin Mascolo ha festeggiato i suoi 23 anni e ha ricevuto un regalo speciale da parte di Federico Rossi con una emozionante dedica.

Fede bussa alla porta della sua stanza con un pacchetto tra le mani, Benji apre la porta indossando una t-shirt di Cesare Cremonini e prova simpaticamente a lasciare fuori l’altra metà del duo Benji&Fede.

“So che è una cosa che volevi da tempo e secondo me ti rappresenta particolarmente”, spiega Fede mentre consegna il pacco che ha confezionato con le sue mani. Dalla forma sembrerebbe un libro e Benji lo ipotizza non appena lo vede.

“So già che cos’è”, commenta. Toglie il fiocco ed apre il pacchetto: è il libro Vietato Smettere Di Sognare, il diario romanzato che il duo ha pubblicato nel 2016 per raccontarsi ai fan. “Sai che mi piace leggere quindi hai preso un libro di mer**”, ironizza Benji mentre lo sfoglia e legge la dedica di Fede.

“23 anni cominciano ad essere tanti ma fortunatamente per noi siamo ancora dei perfetti teen-ager! Questo mi sembrava un regalo perfetto per te dato che me ne parli sempre di questi Benji e Fede… Che poi cos’avranno di tanto speciale…”

Secondo Fede è questo il “regalo perfetto” per Benji e indubbiamente è quello che lo rappresenta di più nel 2016.

Il video della consegna del regalo: 

Benji & Fede sono attualmente in radio con il singolo  Eres Mía, il brano in spagnolo in collaborazione con il cantante Xriz, presentato dal trio per la prima volta in Italia sul palco degli MTV wards 2016, il 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

Dopo il successo dell’album d’esordio 20:05, il nuovo brano anticipa i successivi inediti che Benji e Fede rilasceranno con il secondo disco e ha anticipato la tournée estiva.

11 giugno: Arena Alpe Adria, Lignano Sabbiadoro (UD)
17 giugno: Anfiteatro Falcone e Borsellino, Zafferana (CT)
23 giugno: Gruvillage, Grugliasco (TO)
24 giugno: Piazza Castello, Ferrara  spostato al 7 luglio
25 giugno: Arena della Regina, Cattolica (RN)
7 luglio: Piazza Castello, Ferrara