“La mia vittoria è avere voi”, la dichiarazione di Alessio Bernabei ai fan prima di raggiungere una destinazione ignota

I fan sempre al suo fianco e migliaia di seguaci che lo supportano ogni giorno: per Alessio Bernabei non c'è trofeo migliore.

Alessio Bernabei ringrazia i fan dopo MTV Awards

INTERAZIONI: 159

Il vero trofeo sono i fan. Alessio Bernabei ringrazia i suoi seguaci sui social e condivide le emozioni a caldo dopo la performance sul palco degli MTV Awards 2016.

Ieri sera, domenica 19 giugno, Alessio Bernabei ha presentato il singolo Io e Te = La Soluzione live al Parco delle Cascine e in diretta sui canali di MTV ma non si è aggiudicato alcun premio. La statuetta degli MTV Awards, però, non avrebbe fatto la sua felicità come invece la fanno le migliaia di persone che lo seguono ogni giorno e che quotidianamente lo supportano nel nuovo percorso da solista.

“Questo palco mi ha gasato di brutto!!!!
Non c’è stato nessun trofeo, ma il mio VERO trofeo, la mia vittoria è avere voi. Persone che mi supportano ogni giorno e che quando mi alzo la mattina sono sempre lì… al mio fianco!
Grazie a ‪#‎MTVAwards‬ 2016, grazie a tutti”

“La mia vittoria è avere voi” scrive Alessio Bernabei, che di possibilità per aggiudicarsi qualche riconoscimento ne avrà a bizzeffe in futuro. L’impeccabile esibizione sulle note del secondo singolo estratto dall’album d’esordio Noi Siamo Infinito e la presenza costante dei fan, sempre al suo fianco, sono per Alessio un valido motivo di orgoglio.

Pazienza per le categorie degli MTV Awards: avrà modo di rifarsi!

Oggi pomeriggio, Alessio ha condiviso su Facebook uno scatto che lo ritrae in aeroporto. Alle sue spalle un aereo pronto a decollare e la sua mano saluta l’Italia. Dove sarà diretto?

“Ciao Italia? Come? Quando? Perché?”, lo stupore dei fan è tangibile e visibile in ogni commento. “Almeno dicci dove vai”, si legge, ma niente da fare: il mistero è destinato a rimanere tale fino a quando l’artista non comunicherà nuovi dettagli. Avrà a che fare con il terzo singolo estratto dall’album Noi Siamo Infinito? Forse Alessio si sta recando sul set del nuovo video? O magari si gode qualche giorno di riporto all’estero prima della tournée estiva…

ALESSIO BERNABEI TOUR 2016

16 luglio: Roma – Porta di Roma Live (ingresso libero)
17 luglio: Telese Terme (BN) – Parco Antiche Terme Jacobelli
22 luglio Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino
23 luglio Castellammare del Golfo (TP) – Arena del Sole
19 agosto Marina di Pisa – Piazza Viviani (ingresso libero)
20 agosto Vallerano (VT) – Piazza del Ruscello (ingresso libero)