Nuovo prezzo più basso per Huawei P9 Lite al 19 giugno: non c’è solo Amazon

Huawei P9 Lite protagonista di nuove offerte. Ottime promozioni su nuovi e vechi store.

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 56

A caccia del prezzo più basso per il Huawei P9 Lite? Il piccolo del produttore asiatico sta diventando un degno successore del Huawei P8 Lite visto che le sue buone qualità hardware si sposano con delle offerte commerciali sempre più interessanti e vantaggiose, nonostante il lancio avvenuto da pochissimo.

Solo due giorni fa, ho segnalato l’ultima promozione sul device  a 228 euro sull’e-commerce Memtech. La buona notizia di oggi che su quel valore c’è stato un ulteriore ribasso, anzi lo stesso store propone in vendita il medesimo device, sempre non serigrafato, in colorazione bianca al prezzo di 224 euro (a cui però vanno raggiunte le spedizione di circa 6 euro) . Solo 4 euro in meno dirai ma rappresentano il minimo raggiunto finora per questo smartphone. Come già raccontato, il plus di questo sito è anche la possibilità di pagare in contrassegno al corriere al momento della consegna.

Se vuoi rivolgerti ad uno store ben più noto, sappi che il Huawei P9 Lite è a listino anche presso GliStockisti e questa volta al prezzo di 225 euro. Lo smartphone è serigrafato TIM ma non prevede spese di spedizione, dunque alla fine risulta anche più conveniente rispetto alla proposta dello store precedente.

Il Huawei P9 Lite, naturalmente, è presente anche su Amazon. il noto sito e-commerce ha in questo momento l’offerta meno interessante. Il prezzo del device infatti è di ben 245 euro (anche se venduto e spedito direttamente dal noto sito, dunque effettiva garanzia di affidabilità): la spedizione è gratuita. Potresti tuttavia preferire questo canale per la notorietà dello store e tanto più la certezza di tempi di spedizione davvero brevi.

Quale delle offerte su menzionate relative al Huawei P9 Lite pensi di poter prendere in considerazione? Ne hai forse trovate di più interessanti con le tue ricerche?