I Modà conquistano San Siro: foto e video Passione Maledetta Tour. Oggi si replica con i Pooh

Dopo il tutto esaurito del primo concerto, oggi si replica. Con i Modà sul palco la band più longeva d'Italia, i Pooh.

Modà in concerto al Collisioni Festival

INTERAZIONI: 1198

Sold out per i Modà allo Stadio San Siro di Milano: il primo evento del Passione Maledetta Tour ha fatto registrare il tutto esaurito allo Stadio Meazza ed è stato aperto da Chiara Grispo (ex Amici 15) e dai Dear Jack (ex Amici 13, con la new entry Leiner Riflessi che sostituisce Alessio Bernabei).

Questa sera, domenica 19 giugno, si replica e sul palco dei Modà ci sarà una guest star d’eccezione: la band più longeva della storia della musica italiana, i Pooh.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio hanno accolto nuovamente nel gruppo Riccardo Fogli che conclude con loro l’ultima tournée della carriera. Per tutto il 2016 i Pooh saranno in tour nella rinnovata formazione a cinque voci che li ha portati a calcare i palchi degli stadi italiani per Reunion – L’ultima Notte Insieme.

Il doppio concerto-evento a San Siro e poi l’Olimpico di Roma per finire allo Stadio San Filippo di Messina all’insegna del tutto esaurito, la tournée dei Pooh li porterà all’Arena di Verona a settembre e poi nei palazzetti italiani ma prima, questa sera, saranno ospiti dei Modà a San Siro per il secondo concerto del Passione Maledetta Tour 2016.

I PROSSIMI CONCERTI DEI POOH

La scaletta del tour dei Modà è vasta e variegata: tra successi dl presente e del passato, non mancano i singoli più ascoltati in radio da Tappeto di fragole ad Arriverà ma ampio spazio è destinato anche i brani contenuti nel disco Passione Maledetta, certificato multiplatino e rilasciato a fine 2016.

Al termine del primo concerto dell’anno a San Siro, i Modà hanno condiviso con i fan uno scatto dello Stadio sold out:

“Grazie di cuore a tutti quanti, è stato bellissimo riabbracciarvi! A domani romantici”.

INGRESSI, RITIRO BIGLIETTI E INFO UTILI PER IL CONCERTO DI MODA’ A SAN SIRO

Foto:

La notte:

Arriverà:

È solo colpa mia:

Ti passerà: