Gran finale #‎PAUSINISTADI‬ a Bari: Laura Pausini duetta con Giuliano Sangiorgi in Sono Solo Nuvole ed Estate (video)

Il #‎PAUSINISTADI‬ si chiude a Bari: il messaggio di Laura ai fan dopo l'emozionante performance con Giuliano Sangiorgi.

Laura Pausini e Giuliano Sangiorgi

INTERAZIONI: 13

Gran finale a Bari per il #‎PAUSINISTADI‬, il tour di Laura Pausini negli stadi d’Italia prima delle tappe estere che porteranno il Simili Tour oltre i confini nazionali.

Sul palco con Laura Pausini all’Arena della Vittoria di Bari, sabato 18 giugno, un superospite d’eccezione: l’amico e collega italiano Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che ha duettato con lei in Sono solo nuvole ed Estate, regalando ai migliaia di fan presenti uno dei momenti più emozionanti dell’intera tournée.

Dopo la data zero ad Imola, Laura Pausini ha calcato il palco dello Stadio San Siro di Milano e poi si è spostato allo Stadio Olimpico di Roma. In conclusione, è giunta fino alla Puglia per un unico concerto a Bari. I fan del nord, del centro e del sud Italia hanno così potuto assistere ai concerti del Simili Tour prima dell’avvio della tournée internazionale che porterà Laura e l’album Simili live sui migliori palchi del mondo.

Sui social, Laura Pausini ha salutato l’Italia, lo staff che ha contribuito alla buona riuscita dei cinque eventi nella penisola e tutti i fan che vi hanno preso parte, condividendo il video di Simili, gran finale di una setlist che ripercorre la sua intera carriera dall’esordio con La Solitudine ai successi di Simili.

“Italia! Ti ringrazio terra mia sono stati 5 concerti bellissimi.. Grazie a voi ‪#‎simili‬ a me, a tutti gli ingegneri, i tecnici, i facchini, le maestranze tutte, i ballerini e i musicisti tutti! Sono fortunata.. Adesso si parte X il resto del mondo ? grazie a tutti anche al cielo che non ha mai fatto cadere una goccia!
Io mi chiamo Laura Pausini e sono Simile a voi”.

In ogni concerto, Laura Pausini ha incontrato i fan iscritti al Fan Club ufficiale consentendo loro di accedere alla location prima di tutti gli altri. Alcuni fortunati, i vincitori del concorso Una foto con Laura hanno avuto l’opportunità di avvicinarla mentre tutti gli altri hanno assistito al concerto dall’esclusivo PIT sottopalco partecipando all’incontro con lei dal settore del parterre.

SCALETTA

Simili
Resta in ascolto
Innamorata
MEDLEY Non ho mai smesso/Il nostro amore quotidiano/Se non te
MEDLEY Nella porta accanto/Bellissimo così/Ascolta il tuo cuore
Invece no
MEDLEY La geografia del mio cammino/Chiedilo al cielo/Una storia che vale
Sono solo nuvole
Come se non fosse stato mai amore
Medley It’s not goodbye/20 note/Se ami sai
Primavera in anticipo
Ho creduto a me
MEDLEY Il tuo nome in maiuscolo/Nel modo più sincero che c’è/Casomai/Un fatto ovvio/Colpevole/La prospettiva di me
Emergenza d’amore
Celeste
È a lei che devo l’amore
Con la musica alla radio
Benvenuto
Io canto
Per la musica
Vivimi
E ritorno da te
Tra te e il mare
Incancellabile
Le cose che vivi
Il mondo che vorrei
Strani Amori
La solitudine
Limpido
Surrender
Io c’ero

BIS
Lato destro del cuore
Simili reprise