Come guardare il Gran Premio d’Europa di Formula 1 in diretta streaming su Android ed iPhone: orari e link

Tutte le informazioni per non perdersi nemmeno un minuto di una gara unica nel suo genere viste le caratteristiche del tracciato

Gran Premio d'Europa

INTERAZIONI: 9

Se vi state chiedendo come guardare il Gran Premio d’Europa di Formula 1 in diretta streaming allora c’è già una risposta per voi, visto che oggi avrete solo l’imbarazzo della scelta. Non tutti sanno che l’evento prevede che i diritti qui in Italia non siano un’esclusiva Sky, contrariamente a quanto avvenuto sette giorni con l’appuntamento in Canada, visto che gli appassionati potranno godersi lo spettacolo anche su Rai 1.

Il via ufficiale alla gara, oggi 19 maggio, è previsto alle 15 italiane, considerando l’orario che è stato fissato per l’appuntamento di Baku e con il nuovissimo circuito realizzato nel cuore dell’Azerbaigian. Oltre a guardare la gara in tv su Rai 1, coloro che non potranno collocarsi davanti al grande schermo avranno la possibilità di optare anche per smartphone e tablet. Non vi resta che accedere a rai.tv, quindi nell’area dedicata alla diretta streaming di Rai 1.

La soluzione alternativa è ovviamente rappresentata da Sky, fermo restando che in questa circostanza dobbiamo circoscrivere ogni discorso agli abbonati alla tv a pagamento. Chi non potrà assistere all’appuntamento di Baku davanti al televisore, potrà dunque guardare il Gran Premio d’Europa in diretta streaming attraverso l’applicazione SkyGo. Non dovrete fare altro che accedere all’app tramite le vostre credenziali Sky, a patto che disponiate di un PC, smartphone o tablet compatibile.

Infine, provata la soluzione di Sky Online, disponibile con test gratuito prima del rinnovo mensile che vi costerà poco meno di 10 euro ogni trenta giorni. Insomma, per coloro che intendono guardare il Gran Premio d’Europa in diretta streaming non dovrebbero mancare le soluzioni, in modo tale da capire se Vettel riuscirà o meno a confermare i segnali incoraggianti giunti dal Canada.