Benji e Fede fanno il pieno di MTV Awards e cantano Eres Mìa con Xriz (video)

Poker di premi per il duo Benji e Fede: i giovanissimi della musica italiana si esibiscono con Xriz in Eres Mìa.

MTV Awards

INTERAZIONI: 193

Dalla cameretta al palco degli MTV Awards. A un anno dall’incredibile successo di Tutto d’Un Fiato, Benji e Fede sono chiamati a partecipare a una degli eventi canori più prestigiosi e attesi della musica italiana. Molto attivo sui social, il duo composto da Benjamin Mascolo e Federico Rossi seguono i loro fan in ogni passo, come accaduto venerdì scorso, in occasione del rilascio del video ufficiale di Eres Mìa. Sul palco del Parco Delle Cascine di Firenze, il duo di Modena canterà proprio il nuovo brano con il collega Xriz, autore della versione originale del brano.

La collaborazione con Xriz è nata quasi per caso. In occasione di una vacanza a Santo Domingo, i due ragazzi si sono ritrovati a sentire il brano originale del loro collega e pensare di inciderne un remake da lanciare nel nostro paese. Detto fatto: a pochi mesi da questa intuizione è nata Eres Mìa, già in rotazione radiofonica dallo scorso 3 giugno. Di venerdì, invece, il video ufficiale del brano, nel quale Benji e Fede con Xriz sviluppano una perfetta colonna sonora per l’estate.

Nonostante il grande impegno con la musica, che li ha visti salire sul palco dei Wind Music Awards ma anche su quello di Radio Italia Live – Il concerto 2016, i due giovani cantautori hanno pensato di stare vicini ai loro fan con un nuovo gadget targato OVS. La t-shirt, recante il logo del loro motto #vietatosmetteredisognare, è in vendita in tutti gli store da qualche giorno e potrà essere utilizzata per seguirli in tour.

QUI TUTTI I VINCITORI DEGLI MTV AWARDS

Per il 2016, il palco degli MTV Awards è stato tutto di Benji e Fede. Il duo modenese ha ritirato il premio per #BestNewArtist, #BestItalianBand e lo Slimfest Award di Nickelodeon. Per ogni statuetta ricevuta, il gruppo non ha dimenticato di ringraziare i propri fan, artefici del successo di quest’ultimo anno.

Get More: MTV IT]]>