Scaletta Little Mix a Milano il 20 giugno: biglietti disponibili, meet&greet e iniziativa Q&A #‎LittleMixItaly

La girl band delle Little Mix in Italia per l'unico evento del 2016: scopri la scaletta del concerto e le iniziative attive.

Little Mix, tour annullato

INTERAZIONI: 7

Le Little Mix approdano in Italia per un unico concerto-evento in programma per lunedì 20 giugno a Milano. Alcuni fan potranno incontrare la band tutta al femminile composta da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall e molti altri potranno partecipare ad una esclusiva sessione Q&A.

Per chi non lo sapesse, la sessione Q&A consiste nel porre domande alle Little Mix che risponderanno direttamente agli autori di quesiti selezionati.

A lanciare l’iniziativa è stata Cleo Toms che nelle scorse ore ha invitato tutti i fan della penisola a twittare le proprie domande per il gruppo.

“Eccomi qui con un’altra sorpresa per voi MIXER ♡
Durante il Meet del 20 Giugno le Little Mix faranno un Q&A ed io ho pensato che sarebbe bellissimo se le domande arrivassero PROPRIO DA VOI FAN ♡ Correte su Twitter e usate l’hashtag ‪#‎LittleMixItaly‬ per inviare la vostra domanda, potete partecipare anche se non verrete al concerto! ♡ Spero che questa idea vi piaccia e non vedo l’ora di leggere tutte le vostre domande ♡
(Le domande potete scriverle sia in inglese che in italiano)”

Durante il meet&greet, le Little Mix risponderanno ad alcune domande e a porle saranno i fan che scrivendole su Twitter si giocano la possibilità di essere selezionati. Si può partecipare anche se non si partecipa al concerto: la domanda verrà posta durante il meet&greet e troverà risposta.

Le domande possono essere scritte sia in inglese che in italiano, l’importante è utilizzare l’hashtag ‪#‎LittleMixItaly‬.

Il concerto del 20 giugno fa parte del Get WeirdTour che segue la pubblicazione dell’album Get Weird, dal quale sono stati estratti i singoli Black Magic, Love Me Like You, Secret Love Song ed Hair .

I biglietti per lo spettacolo alla Summer Arena sono ancora disponibili su TicketOne al prezzo di 29,90 euro per posto unico.

SCALETTA

Grown
Move
Hair Feat. Sean Paul
Change Your Life
Wings
Lightning
DNA
Secret Love Song Pt. II
Medley: Jump On It / Where Are U Now / Ring The Alarm
Salute
Little Me
How Ya Doin’? / Hotline Bling
Weird People
Love Me Like You
The Beginning + The End
Black Magic