In The Royals 3 arriva il principe Robert e torna James Lafferty: tutte le curiosità dal set

Si torna sul set di The Royals 3: scelto l'attore che interpreterà il principe Robert, mentre James Lafferty torna alla regia

The Royals 3, anticipazioni

INTERAZIONI: 351

Il cast di The Royals è pronto a girare le prime scene della terza stagione: gli attori sono tornati sul set per i primi table read, le letture dei copioni che anticipano l’inizio delle riprese vero e proprio.

Il primo ciak è ormai imminente, fissato al 20 giugno: lo show di Mark Schwahn, regista e sceneggiatore statunitense già creatore di One Tree Hill, tornerà entro fine anno in streaming su E! con il cast della seconda stagione al completo più un’importante new entry.

Dopo la scoperta che la tomba del principe Robert, creduto morto in un incidente militare, in realtà è vuota, la produzione ha arruolato nel cast l’attore che lo impersonerà: si tratta del britannico Max Brown, che vestirà i panni del figlio maggiore della Regina Helena e del defunto re Simon.

Il suo debutto è previsto nella terza stagione, che partirà con un salto temporale di due settimane rispetto al finale della seconda: già apparso nelle serie tv Agent Carter, Sleepy Hollow e The Tudors, così come nella miniserie You, me and the apocalypse, Brown ha ricevuto il benvenuto nella famiglia di The Royals da Jake Maskall, l’interprete del perfido re Cyrus, che ha ricordato come anche in The Tudors l’attore interpretasse un membro reale.

Descritto nella serie come un uomo eroico, patriottico, amato dal popolo e dalla sua famiglia, il principe Robert sarebbe stato il primo erede al trono in linea di successione dopo la morte di Re Simons. Al suo ritorno troverà invece il trono occupato da Re Cyrus. Interessanti saranno anche le ripercussioni sul rapporto con i fratelli Eleanor e Liam, che hanno sempre pianto la sua morte.

Ecco il primo saluto con la co-star William Moseley, interprete di Liam.

Ma l’ingresso di Brown non è l’unica curiosità che arriva dal set. A giudicare dai tweet di Maskall, tra i registi dei primi episodi di The Royals 3 c’è nuovamente James Lafferty: l’ex Nathan Scott di One Tree Hill, che è già stato apprezzatissimo dietro la macchina da presa per un episodio della seconda stagione, dirigerà il secondo episodio della terza stagione che si preannuncia esplosivo.

https://twitter.com/JakeMaskall/status/743598480887848960