Calvin Harris si consola col video ufficiale di This Is What You Came For feat. Rihanna

Il duetto Calvin Harris feat. Rihanna ha un video ufficiale: ecco la clip di This Is What You Came For

Calvin Harris feat. Rihanna ha un video This Is What You Came For

INTERAZIONI: 7

Annunciata da Calvin Harris, la première di This Is What You Came For è arrivata puntualissima: il video del nuovo duetto con Rihanna è apparso su VEVO il 16 giugno, dove ha già conquistato mezzo milione di visualizzazioni in poche ore.

Si tratta della clip ufficiale della nuova collaborazione tra il pluripremiato DJ e la popstar barbadiana, reduce dalla pubblicazione dell’album ANTI e impegnata nel relativo tour internazionale.

Un duetto che arriva a 5 anni di distanza dalla loro prima collaborazione in We found love, strepitoso successo di pubblico apprezzato anche dalla critica e decretato addirittura il miglior singolo dei primi 5 anni di questa decade da Billboard.

We found love ha rappresentato per Rihanna la hit dalla maggiore permanenza alla guida della classifica Billboard Hot 100 (ben 10 settimane). Il nuovo duetto con Calvin Harris non sembra avere la stessa potenza del precedente, ma gode comunque di un ottimo piazzamento nelle top10 internazionali: da diverse settimane è sul podio della classifica inglese tra la seconda e la terza posizione ed è entrato anche tra i primi 10 brani più scaricati della Billboard Hot 100 negli Stati Uniti.

Con l’arrivo del video, diretto da Emil Nava, la sua fortuna potrebbe ulteriormente incrementarsi.

Calvin Harris, al centro del gossip internazionale per la recente rottura con Taylor Swift e la nuova relazione della cantante con Tom Hiddleston, nelle ore antecedenti la première del video ha condiviso sui suoi profili social alcuni scatti dal backstage che ritraggono Rihanna durante le riprese.

F R I D A Y @badgalriri

A photo posted by Calvin Harris (@calvinharris) on

F R I D A Y @badgalriri

A photo posted by Calvin Harris (@calvinharris) on

Tonight @badgalriri ⚡️⚡️⚡️

Una foto pubblicata da Calvin Harris (@calvinharris) in data: