Buon compleanno Francesco Pierozzi dei Dear Jack! Tutti gli appuntamenti dell’estate

Francesco Pierozzi dei Dear Jack compie 24 anni e festeggia aprendo i concerti dei Modà allo Stadio Meazza di Milano.

Buon compleanno Francesco Pierozzi

INTERAZIONI: 7

Francesco Pierozzi dei Dear Jack compie oggi 24 anni. Il 17 giugno 1992 nasceva in quel di Tarquinia e oggi è uno dei musicisti dei Dear Jack, la band che si è classificata al secondo posto ad Amici di Maria De Filippi nella tredicesima edizione.

Con Alessio Bernabei (voce), Lorenzo Cantarini (Chitarra), Alessandro Presti (Basso) e Riccardo Ruiu (Batteria) ha partecipato al talent show Mediaset presentando brani inediti e cover che hanno rapito l’attenzione del pubblico sin dalle prime note.

Sul finire del 2015, però, la formazione è stata cambiata. Il frontman e voce del gruppo, Alessio Bernabei, ha intrapreso la carriera solista e nei Dear Jack è entrato il cantante Leiner Riflessi (voce, pianoforte, tastiere).

La nuova formazione della band prevede quindi il festeggiato Francesco Pierozzi alla chitarra insieme a Lorenzo Cantarini con Alessandro Presti al basso e Riccardo Ruiu alla batteria mentre il posto di Alessio Bernabei è stato occupato da Leiner, volto già noto al pubblico dei talent show.
Leiner ha preso parte all’ottava edizione di X Factor e ha raggiunto la fase della semifinale. Per lui ora è in programma il debutto allo Stadio San Siro di Milano in apertura dei concerti dei Modà, esperienza che per il resto della band non è nuova.

PROSSIMI APPUNTAMENTI DEI DEAR JACK

– 18 e 19 giugno: opening act dei Modà allo Stadio San Siro di Milano, con Chiara Grispo
– 21 giugno: ospiti di Gigi D’Alessio allo Stadio San Paolo di Napoli
– 24 giugno: Rende (CS)
– 2 luglio: Città S. Angelo (PE)
– 8 luglio: Varallo (VC)
– 15 agosto: Pontecorvo (FR)

Le tappe del tour estivo dei Dear Jack sono in continuo aggiornamento. Il Mezzo Respiro Tour segue la pubblicazione dell’album Mezzo Respiro, rilasciato in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2016 nella categoria di Campioni con l’omonimo singolo.
Dal disco, i Dear Jack hanno estratto il secondo pezzo, La Storia Infinita, attualmente in radio.