Sergio Sylvestre contro il bullismo nel video di Big Boy: l’EP d’esordio conquista il disco d’oro

Il nuovo ed emozionante video di Sergio Sylvestre è stato rilasciato: vediamo insieme le immagini di Big Boy.

Sergio Sylvestre

INTERAZIONI: 7

Sergio Sylvestre ce l’ha fatta. Il ragazzone di Amici di Maria De Filippi rilascia il primo video ufficiale di Big Boy, trasmesso in anteprima dal canale Real Time. La clip, nella quale compare anche l’artista americano, mette in evidenza le difficoltà d’inserimento di un ragazzo paffutello, che riesce a riscattare se stesso attraverso sentimenti profondi e un’anima speciale.

L’interpretazione di Sergio Sylvestre è ancora intensa e toccante come la prima volta in cui cantò il suo inedito al serale di Amici di Maria De Filippi. La sua voce calda e profonda è arrivata fino a Ermal Meta, che ha deciso di mettersi a lavoro per lui e comporre questa canzone, che sembra un abito cucito addosso al cantante di Los Angeles.

In queste ore, quelle dedicate al rilascio del video ufficiale di Big boy, Sergio Sylvestre ha festeggiato la prima certificazione FIMI della sua carriera. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi, in vetta alla big chart per due settimane consecutive, ha conquistato il disco d’oro per il suo album d’esordio, Big Boy.

Buonanotte con il cuore pieno di gioia. Grazie a tutti! THANK YOU BIG HEARTS! ??? “Big Boy” è DISCO D’ORO! http://bit.ly/1ZKQr5h #ORO #FIMIAwards #bigboy #sergiosylvestre #TopOfTheMusic

Pubblicato da Sergio Sylvestre su Lunedì 13 giugno 2016

La vittoria di Sergio Sylvestre ad Amici di Maria De Filippi è apparsa in controtendenza fin dal momento della sua proclamazione. Il talento dell’artista americano è stato messo in evidenza già dai primi passi nella scuola ma la sua avversaria (e amica) Elodie Di Patrizi sembrava già dirottata verso la vittoria poiché indubbiamente meglio preparata per affrontare il mondo al di fuori del programma.

Sergio Sylvestre ha dovuto dimostrare di essere all’altezza dell’impegno che gli è stato richiesto quando ha ricevuto la coppa del vincitore e, fino a questo momento, è riuscito ampiamente a soddisfare le aspettative. È pur vero che il background musicale del cantante di Big Boy ancora fatica ad attecchire nel nostro paese ma, con impegno e lavoro, potrebbe ambire a diventare un nome importante della musica italiana. Segue il video ufficiale di Big Boy, in onda in anteprima su Real Time: