Melissa McCarthy racconta il ritorno in Gilmore Girls: “Cosa aspettarsi? Tanta felicità!”

Melissa McCarthy sul ritorno in Gilmore Girls, anticipazioni sul revival in arrivo su Netflix

Melissa McCarthy sul ritorno in Gilmore Girls

INTERAZIONI: 47

Dopo un lungo e a tratti inspiegabile tira e molla, Melissa McCarthy ha accettato di riprendere il suo ruolo in Gilmore Girls: A year in the life, nel revival composto da 4 episodi speciali che andrà in onda su Netflix probabilmente entro l’anno.

L’attrice, interprete della chef Sookie Saint Jaimes migliore amica della protagonista Lorelai Gilmore, ne ha parlato di recente all’evento organizzato dalla rivista Elle, dedicato alle donne protagoniste delle commedie in quel di Hollywood.

Al party Women in comedy, la McCarthy ha raccontato l’emozione di tornare sul set della serie che l’ha lanciata in tv e che si era conclusa con la settima stagione nel 2007. Nelle stesse ore, è apparsa in rete la sua prima foto accanto alle co-star, scattata durante le ultime riprese.

Mi sono sentita così sentimentale nel ritornare su quei set e rivedere tutti: è stata davvero sorprendente la rapidità con cui tutti noi siamo ritornati di nuovo nell’atmosfera.

Interrogata su quale direzione il revival di Gilmore Girls prenderà con questi quattro episodi originali, scritti e diretti da Amy Sherman-Palladino col marito Daniel, la McCarthy non si è sbilanciata, ma è parsa entusiasta del copione.

Le persone saranno davvero felici della trama. Io torno a fare la chef e questo è probabilmente è tutto ciò che dovrei dire, non voglio rivelare nient’altro.

Protagonista del film Ghostbusters in uscita il 15 luglio, la McCarthy era parsa inizialmente troppo impegnata per tornare a recitare in Gilmore Girls, ma alla fine l’accordo è andato in porto.

Questo era il momento perfetto per farlo, mi sono resa conto che era trascorso il giusto tempo e quando sono ritornata sul set mi sono detta: ‘Awww!’ Ho davvero bello mi sono davvero davvero mancati tutti, ho davvero sentito la mancanza di questi personaggi.

Netflix deve ancora fissare una data di uscita per il revival, ma a giudicare dalle dichiarazioni di Lauren Graham, l’attesa potrebbe finire entro l’autunno, a circa un anno dall’annuncio della messa in produzione degli episodi.