Cersei sceglie la violenza in Game of Thrones 6×08: anticipazioni, promo e foto

L'episodio 6x08 di Game of Thrones andrà in onda domenica 12 giugno: ecco il promo e le foto dell'episodio, la trama ufficiale e la programmazione italiana

Cersei sceglie la violenza in Game of Thrones 6x08: anticipazioni, promo e foto

INTERAZIONI: 7

Anche la sesta stagione di Game of Thrones sta per volgere al termine: questa sera, domenica 12 giugno, andrà in onda l’episodio 6×08 intitolato “No One”.

Nell’episodio 6×07 “The Broken Man” abbiamo assistito al grande ritorno del Mastino, e alla sua rinnovata sete di vendetta contro la Fratellanza Senza Vessilli. Al Nord, Sansa Stark, Jon Snow e Davos Seaworth hanno cercato di radunare quanti più uomini possibili per combattere contro i Bolton, ottenendo però un esercito molto meno fornito del previsto: Sansa ha scritto così una lettera misteriosa, di cui ormai è noto il destinatario. A Delta delle Acque Jaime Lannister ha fallito nella trattativa con Brynden “Pesce Nero” Tully, mentre a Braavos Arya Stark è stata avvicinata e pugnalata quasi a morte dall’Orfana.

Il titolo del prossimo episodio di Game of Thrones, “No One”, fa intendere che in qualche modo protagonista dell’episodio sarà proprio Arya Stark, che si è ribellata contro la Casa del Bianco e del Nero che voleva che dimenticasse la propria identità diventando appunto “Nessuno”. La ragazza non appare però nel trailer dell’episodio, disponibile qui sotto in versione sottotitolata in italiano: le scene presenti in questi quaranta secondi si svolgono principalmente tra Approdo del Re e Delta delle Acque.

Protagonisti sono infatti i gemelli Lannister: mentre Cersei è decisa a combattere contro il Credo e l’Alto Passero, vincendo il suo processo per singolar tenzone con la complicità del terribile Ser Robert Strong, Jaime incontra la sua vecchia nemica amica Brienne, mentre la trattativa con il Pesce Nero sembra sempre più destinata a diventare una guerra.

La trama ufficiale diffusa da HBO per l’episodio 6×08 di Game of Thrones è la seguente:

Mentre Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) soppesa le sue opzioni, Cersei (Lena Headey) risponde ad una richiesta. I piani di Tyrion (Peter Dinklage) danno i loro frutti. Arya (Maisie Williams) fa fronte ad una nuova prova.

Game of Thrones 6×08 “No One” andrà in onda nella serata di domenica 12 giugno negli Stati Uniti su HBO, e come sempre i fan italiani potranno aspettare la messa in onda in contemporanea con gli USA su Sky Atlantic HD, prevista per le 3:00 della notte tra domenica 12 e lunedì 13 giugno. Come di consueto, la prima replica dell’episodio sarà lunedì 13 giugno alle 22:10, subito dopo la messa in onda della versione doppiata dell’episodio 6×07.