L’insolita dedica di Laura Pausini allo Stadio San Siro: dito medio contro i detrattori (video)

Si accende la polemica allo Stadio San Siro: Laura Pausini solleva il dito medio contro il critico che l'accusa di flop.

Laura Pausini

INTERAZIONI: 117

Non si fa che parlare di lei, Laura Pausini, la dea della musica italiana super impegnata in tour negli Stadi. La stella di Solarolo ha spiazzato i suoi fan con una dedica inaspettata e una piccata polemica in apertura del suo concerto allo Stadio San Siro. La cantante ha esordito con un dito medio sollevato, contro qualcuno che ha criticato la sua prima data al Meazza:

“Inizio subito con una polemica, a quello stronzo che ha scritto che stasera non c’era nessuno. A quelli che c’erano ieri sera, era tutto sold out. Io voglio tirarmela per 2 ore e me la tiro stanotte!”

Il nome del coraggioso critico in grado di denigrare la Divina è ancora top secret. La sua recensione, che avrebbe parlato di flop di pubblico, non è stata gradita dalla diretta interessata che non ha avuto intenzione di porgere l’altra guancia e ha sbottato di fronte a 60000 persone.

Periodo di polemiche, quindi, per Laura Pausini. Appena qualche giorno fa, la cantante di Simili aveva avuto da ridire contro il suo entourage colpevole – a suo dire – di non adoperarsi abbastanza per l’organizzazione di una data in Sardegna.

I suoi fan continuano ad amarla senza nessuna condizione, soprattutto per la spontaneità che dimostra in ogni occasione. In virtù di questa spontaneità, Laura Pausini ha riscosso un grande successo anche in tv, nell’aprile scorso, per la prima edizione del varietà Laura e Paola, condotto insieme alla sua collega ed amica Paola Cortellesi.

Il successo di #pausinistadi è pronto a confermarsi sabato prossimo, allo Stadio Olimpico di Roma, per poi spostarsi il 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari. I fan più sfegatati potranno seguire la loro cantante preferita anche mercoledì 8 giugno, in occasione di Radio Italia Live. Con un breve filmato su Instagram, Laura Pausini ha confermato la sua partecipazione alla kermesse canora che si terrà a Piazza Duomo. Segue il video della polemica scatenata da Laura Pausini allo Stadio San Siro:



Photo Credits: Francesco Castaldo