Biglietti gratis per Mika, Marco Mengoni e Modà al Collisioni Festival: come partecipare al gioco

Marco Mengoni, Mika e Modà sono alcuni degli artisti che si esibiranno in concerto al Collisioni Festival: scopri il contest e aggiudicati i biglietti omaggio!

Marco Mengoni, Mika e Modà biglietti gratis per Collisioni

INTERAZIONI: 74

Collisioni Festival regala alcuni biglietti per assistere a tre dei concerti più attesi della nuova edizione. Marco Mengoni, Mika e i Modà saranno a Barolo (Cuneo) a luglio e l’organizzazione del Festival mette in palio per i fan alcuni biglietti gratuiti che andranno ai primi tre classificati di un contest fotografico già attivo.

Marco Mengoni sarà in concerto sabato 16 luglio 2016 alle ore 22.30 e presenterà l’album Le Cose Che Non Ho, seguito della prima parte della playlist in divenire, Parole In Circolo. Dal progetto sono stati estratti i singoli Ti Ho Voluto Bene Veramente, Parole In Circolo e Solo Due Satelliti, il brano scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, attualmente in radio.

Mika sarà a Barolo domenica 17 luglio, per un concerto in Piazza Colbert. L’ormai ex giudice di X Factor Italia sarà in tour in tutta la penisola questa estate e farà tappa anche al Collisioni Festival.

I Modà presenteranno l’album Passione Maledetta, rilasciato sul finire del 2015. La band di Kekko Silvestre si esibirà dal vivo giovedì 14 luglio.

Per i concerti di Marco Mengoni e dei Modà sono disponibili in prevendita ancora pochi biglietti al prezzo, rispettivamente di 37 euro e di 23 euro per posto unico in piedi non numerato. Esauriti sono invece i biglietti per lo spettacolo di Mika.

Il gioco di Collisioni Festival consente a tre fan di aggiudicarsi i biglietti in base al posizionamento del contest lanciato e attivo dal 6 giugno al 26 giugno.

“Il tema a cui dedicheremo Collisioni Festival e il secondo appuntamento con Instagram é: Strangers : un omaggio al genio di Bowie ma, anche una riflessione sulla paura del diverso che é scesa sulle nostre vite dopo le bombe di Parigi e Bruxelles. Rompete le frontiere e taggate tutto ciò che per voi rappresenti un incontro tra culture diverse, un diverso punto di vista sul mondo , da uno scatto in grandangolo (magari in GOPRO) ad uno capovolto da una fotografia in movimento ad un video o semplicemente, ma forse la più importante, una cosa che non avete mai fotografato”.

Partecipa al nostro Contest su Instagram con l’hashtag #collisioni16 e vinci un biglietto per Mika Italia Marco Mengoni…

Pubblicato da Collisioni Festival su Domenica 5 giugno 2016

Le 6 foto più belle saranno selezionate per il contest che partirà il 27 giugno dal quale emergeranno tre vincitori. Il 1° classificato si aggiudicherà un biglietto per il concerto sold out di Mika, il 2° classificato un biglietto per il concerto di Marco Mengoni e il 3° classificato un biglietto per il concerto dei Modà.