In Game of Thrones 6×07 Jon e Sansa diplomatici per il Nord: promo, foto e anticipazioni

L'episodio 6x07 di Game of Thrones andrà in onda domenica 5 giugno: ecco il promo e le foto dell'episodio, la trama ufficiale e la programmazione italiana

In Game of Thrones 6x07 Jon e Sansa diplomatici per il Nord: promo, foto e anticipazioni

INTERAZIONI: 7

Game of Thrones, la più famosa serie di HBO, è pronta per un nuovo episodio di questa sesta e finora ricca di momenti chiave stagione: il prossimo ad andare in onda sarà l’episodio 6×07 intitolato “The Broken Man”.

Nell’episodio della scorsa settimana, il 6×06 intitolato “Blood of My Blood”, Arya Stark ha abbandonato gli Uomini Senza Volto, consapevole di essere ora ricercata da loro, mentre Meera Reed e Bran Stark sono stati tratti in salvo dall’orda di non-morti che li inseguiva da Benjen Stark, fratello di Ned creduto morto da tutti. Sam e Gilly sono scappati dalla residenza Tarly rubando una spada di acciaio di Valyria, e Daenerys Targaryen ha ritrovato il suo drago Drogon. È però ad Approdo del Re che ha avuto luogo il più grande colpo di scena: re e regina Tommen Baratheon e Margaery Tyrell hanno deciso di schierarsi con l’Alto Passero e il Credo, tradendo così le aspettative delle famiglie Lannister e Tyrell.

Il promo dell’episodio 6×07 di Game of Thrones, disponibile qui sotto nella versione sottotitolata in italiano, tornano alcune delle storyline assenti da “Blood of My Blood”, come ad esempio Jon Snow, Sansa Stark e Davos Seaworth che al Nord cercano l’appoggio delle casate minori per la guerra contro i Bolton, o ancora i fratelli Greyjoy Theon e Yara che discutono su cosa fare per spodestare lo zio Euron dal trono delle Isole di Ferro.

La breve trama del nuovo episodio di Game of Thrones è la seguente:

L’Alto Passero posa gli occhi su un altro bersaglio. Jaime si confronta con un eroe. Arya escogita un piano. Il Nord viene ricordato.

L’episodio 6×07 “The Broken Man” di Game of Thrones andrà in onda domenica 5 giugno negli USA, e in Italia verrà proposto come di consuetudine da Sky Atlantic, in contemporanea con la messa in onda statunitense, alle 3:00 della notte tra domenica 5 e lunedì 6 giugno. La prima replica dell’episodio è prevista per lunedì 6 maggio alle 22:10, dopo la trasmissione della versione doppiata in italiano dell’episodio 6×06 “Sangue del mio sangue”.