Eva Longoria diventa cameriera per Devious Maids: prime scene dalla 4ª stagione (video)

Le prime immagini di Eva Longoria in Devious Maids 4: trama e trailer della stagione in partenza a giugno

Eva Longoria in Devious Maids 4

INTERAZIONI: 9

Eva Longoria è la vera attrazione del primo trailer di Devious Maids 4. “It’s about Latina empowerment” è il claim del primo spot, affidato alle parole di Marisol (Ana Ortiz) che Lifetime ha rilasciato per la nuova stagione della serie, di cui la Longoria e Marc Cherry sono produttori esecutivi.

Le protagoniste Ana Ortiz, Dania Ramirez, Roselyn Sanchez e Judy Reyes tornano da lunedì 6 giugno nei panni delle avvenenti cameriere che lavorano nelle case di ricchi e potenti padroni a Beverly Hills, legate tra loro dalle disavventure, spesso anche tragiche, sui posti di lavoro, dalla lotta per la sopravvivenza nello spietato mondo della California bene e dal melodrammatico rapporto coi loro datori di lavoro.

La nuova stagione sarà caratterizzata dalla partecipazione della diva di Desperate Housewives che per prima ha voluto e promosso il progetto Devious Maids: Eva Longoria, che a Città del Messico si è appena risposata per la terza volta col produttore tv Josè Antonio Baston, torna sul piccolo schermo da guest star dopo anni in cui si è dedicata principalmente all’attività di produttrice e all’impegno politico come portavoce dei diritti delle comunità di Latinos negli Stati Uniti.

Ma anche un altro pezzo di Desperate Housewives farà la sua comparsa nella quarta stagione: James Denton, l’indimenticato Mike Delfino la cui tragica fine a Wisteria Lane è rimasta impressa ai telespettatori della serie, avrà un ruolo in Devious Maids.

La quarta stagione di Devious Maids avrà una trama derivata dall’uccisione di Blanca (Naya Rivera), giusto per restare in tema col registro di humor nero che caratterizza la serie. Il nuovo arrivato Peter (James Denton) sarà in prima linea nello scenario che si apre dopo questa tragedia.

Ecco il trailer, che svela come la Longoria interpreterà il personaggio di un’attrice, protagonista nello spettacolo che Marisol sta cercando di mettere in piedi e che riguarda proprio un gruppo di cameriere latine esattamente come Devious Maids. Una specie di esperimento di metatelevisione? Di sicuro un modo per risollevare gli ascolti della serie, che dopo la conclusione della terza stagione ha rischiato seriamente di non essere rinnovata.

https://youtu.be/tDEU9CO1rHQ