La vita non è un film, Adele rimprovera una fan all’Arena di Verona (video)

Adele chiede a una fan di mettere giù la telecamera: l'invettiva della cantante di Hello ha fatto il giro del mondo.

Adele

INTERAZIONI: 38

Documentare la propria presenza prima di tutto, soprattutto i momenti più emozionanti del concerto della grande Adele all’Arena di Verona. Sollevare lo smartphone e immortalare ogni momento della nostra vita è un’abitudine comune a molti, anche se i più spesso non si rendono conto di non vivere ogni istante con i propri occhi.

Il successo di Adele in tutto il mondo è dovuto in gran parte alla sua musica ma anche alla sua capacità di essere un’artista trasparente e senza filtri. In occasione del suo concerto all’Arena di Verona, Adele si è resa protagonista di un momento che in poche ore ha fatto il giro del mondo.

Il bersaglio di Adele è stata una fan, che ha voluto riprendere ogni singolo istante dello spettacolo con il suo smartphone. Durante una pausa, l’artista si è avvicinata a lei e ha chiesto che smettesse immediatamente di riprenderla. “Sì, voglio dire a quella signora che può smettere di riprendermi con una videocamera, perché sono qui nella vita reale”. L’intervento di Adele è stato accolto da un fragoroso applauso, ma la questione non si è fermata qui.

Contrariamente a quanto sarebbe stato lecito aspettarsi, non si è trattato di un filmato girato con uno smartphone. L’invettiva di Adele contro l’irriverente fan è continuato: “Puoi mettere giù il treppiede? Non è un DVD, è uno show live. Mi piacerebbe molto che tu potessi godere realmente del mio show, perché fuori c’è un sacco di gente che non è potuta entrare”.

Le parole di Adele hanno fatto il giro del mondo. In poche ore, l’invettiva della cantante britannica hanno raggiunto i social media, soprattutto grazie a un altro fan presente in Arena che ha ripreso il momento con il suo cellulare. La vita non è un film, come direbbero gli Articolo 31, e Adele lo sa bene: tutti i fan devono ritenersi avvertiti! Ecco il video tratto dal concerto di Adele all’Arena di Verona: