La Rivoluzione dei Negramaro a Radio Italia Live 2016: sorpresa con Elisa ed Emma Marrone?

I Negramaro a Radio Italia Live 2016: l'annuncio della band nel cast di quest'edizione e il sentore di una possibile sorpresa

I Negramaro a Radio Italia Live 2016

INTERAZIONI: 65

Tra i performer di Radio Italia Live – Il Concerto 2016 ci saranno anche i Negramaro: non poteva mancare la migliore band del pop italiano contemporaneo tra gli artisti che si esibiranno sul palco di piazza Duomo a Milano per la doppia data dell’8 e 9 giugno, un maxi evento gratuito organizzato dall’emittente di Mario Violanti.

L’annuncio è arrivato dai canali ufficiali di Radio Italia, che trasmetterà il concerto in multipiattaforma su radio, tv e web, oltre che in differita su Italia 1.

Le due serate saranno condotte da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, già protagonisti dei numerosi spot con cui l’emittente sta annunciando alla spicciolata i vari gli artisti del cast (tra gli ultimi nomi trapelati, quelli di Annalisa, Noemi e Zero assoluto).

Ecco lo spot con protagonisti Giuliano Sangiorgi e tutti gli altri componenti della band per annunciare l’arrivo dei Negramaro all’evento in scena all’ombra della Madonnina.

Per i Negramaro si tratta di un ritorno sul palco di Radio Italia Live, dopo il successo riscosso nell’edizione dello scorso anno in cui si esibirono in un lungo set dei loro successi, ospitando anche Elisa per un duetto con Giuliano Sangiorgi sulle note di Ti vorrei sollevare. Non è da escludere che quest’anno i Negramaro tornino a duettare con Elisa, magari in una performance a tre voci con Emma Marrone: il messaggio apparso sul profilo Facebook della Toffoli potrebbe riguardare proprio un’esibizione congiunta sul palco di Radio Italia Live, visto che i tre cantanti hanno inciso il brano Sorridi già per l’album ON.

Il mio fratellino e la mia sorellina pugliesi mi stanno x fare un regalo che mi tremeranno le ginocchia x un pó.🤘🏻󾀘󾠔󾍕

Pubblicato da Elisa su Lunedì 30 maggio 2016

Attualmente la band è in pausa dopo le date primaverili de La Rivoluzione Sta Arrivando 2016, che tornerà scena con le date di luglio: tra gli ultimi appuntamenti annunciati c’è anche quello al Collisioni Festival di Barolo il 18 luglio (i biglietti sono già disponibili in prevendita su Ticketone prezzo unico di €23). Lo scorso weekend, all’Isola d’Elba, il gruppo ha festeggiato con tanti amici il matrimonio del tastierista Andrea Mariano con Lavinia Biancalani.