Un concerto speciale di Valerio Scanu al Teatro Romano di Verona: prezzi dei biglietti in prevendita su TicketOne

Prevendite avviate per il concerto di Valerio Scanu al Teatro Romano di Verona: i prezzi dei biglietti e i settori disponibili.

Valerio Scanu, Finalmente Piove tour

INTERAZIONI: 78

Valerio Scanu annuncia un concerto speciale nella elegante cornice del Teatro Romano di Verona: il 28 agosto si esibirà dal vivo regalando ai fan un evento che “non sarà uno spettacolo qualunque”, assicura sui social network condividendo tutti i prossimi appuntamenti e i dettagli sulla prevendita dei biglietti.

Dopo aver conquistato il disco d’oro per il singolo Finalmente Piove, che ha anticipato il disco omonimo al Festival di Sanremo, dove Valerio Scanu era in gara nella categoria dei Campioni, l’artista annuncia il secondo singolo in radio.

Io Vivrò (Senza te) di Lucio Battisti è il titolo del pezzo in rotazione radiofonica e già disponibile in digital download negli store della rete, il brano già interpretato dall’artista sardo al Festival della Canzone Italiana e riarrangiato in occasione della serata dedicata alle cover.

L’estate di Valerio Scanu sarà particolarmente intensa. Già sono stati annunciati alcuni dei concerti che seguono il grande successo della prima tappa della tournée 2016 che si è tenuta ad aprile all’Auditorium di Roma.

25 giugno – Piazza San Francesco, RIETI
24 luglio – Torrice (FR)
6 agosto – Celle di Bulgheria (SA)
24 agosto – Brezza (CE)
28 agosto – Teatro Romano, VERONA

I primi quattro concerti sono ad ingresso libero e gratuito: non è richiesto l’acquisto di alcun biglietto per accedere alla location concordata.
Per il quinto appuntamento, quello al Teatro Romano di Verona, sono state aperte le prevendite su TicketOne. Due sono i settori disponibili: prima platea e seconda platea. Entrambi i settori sono numerati e consentono ai fan di occupare un posto a sedere.

Di seguito i prezzi:

Prima platea numerata: 49,50 euro
Seconda platea numerata: 38,50 euro

Classe 1990, nato sull’isola sarda de La Maddalena, Valerio Scanu ha raggiunto il successo in seguito alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e alla vittoria al Festival di Sanremo 2010 con la canzone Per Tutte Le Volte Che.