Lannister contro Alto Passero: in Game of Thrones 6×06 è guerra Stato-Chiesa (promo)

Domenica 29 maggio sarà trasmesso l'episodio 6x06 di Game of Thrones: ecco il promo e le foto dell'episodio, la trama ufficiale e la programmazione italiana

Lannister contro Alto Passero: in Game of Thrones 6x06 è guerra Stato-Chiesa (promo)

INTERAZIONI: 8

Superato il giro di boa, Game of Thrones continua verso la meta del decimo episodio. Il prossimo ad andare in onda della serie di HBO sarà l’episodio 6×06, intitolato “Blood of My Blood“.

L’episodio della scorsa settimana, il 6×05 intitolato “The Door”, ha sconvolto tutti con la morte di Hodor e la tragica scoperta dell’origine del suo nome, ma ha anche visto l’acclamazione di Euron Greyjoy come Re delle Isole di Ferro, oltre ad aver mostrato Arya Stark alle prese con un nuovo spinoso compito e l’entrata in scena di una nuova e misteriosa sacerdotessa rossa alla corte di Meereen.

Il promo dell’episodio 6×06, che qui sotto trovate in versione sottotitolata in italiano, mostra Bran ancora senza sensi mentre Meera lotta per salvare le loro vite dai loro inseguitori. Subito dopo, Sam sta portando Gilly a casa di suo padre, Randyll Tarly, ma la ragazza lo rimprovera di non averlo avvertito della sua natura di bruta. Ad Approdo del Re, l’Alto Passero sta per far giudicare Margaery davanti agli dei, probabilmente con una walk of shame come quella toccata a Cersei, ma Jaime e Cersei Lannister stanno tramando per combattere militarmente contro il Credo. Infine, una breve inquadratura mostra Daenerys e Daario mentre cavalcano nel deserto, seguiti dal khalasar di cui Dany si è guadagnata la fiducia.

La trama dell’episodio è la seguente:

Un vecchio nemico fa il suo ritorno. Gilly (Hannah Murray) incontra la famiglia di Sam (John Bradley). Arya (Maisie Williams) fa una scelta difficile. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) si confronta con l’Alto Passero (Jonathan Pryce).

L’episodio 6×06 “Blood of My Blood” di Game of Thrones andrà in onda domenica 29 maggio negli USA, e in Italia, come sempre, verrà proposto da Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti, alle 3:00 della notte tra domenica 29 e lunedì 30 maggio. L’episodio verrà replicato lunedì 30 maggio alle 22:10, subito dopo la messa in onda della versione doppiata in italiano dell’episodio 6×05 “Il tempo e’ giunto”.