Adele tra bagni di folla e selfie all’Arena di Verona: foto e video dal concerto del 28 maggio

Video e foto Adele all'Arena di Verona: la diva inglese in concerto in Italia il 28 e 29 maggio

Video e foto Adele Arena di Verona

INTERAZIONI: 103

Elegantissima, sorridente e impeccabile nonostante sia reduce da un lungo numero di date nel resto del Continente, Adele è apparsa in gran forma sul palco dell’Arena di Verona per il primo dei due concerti italiani sabato 28 maggio, intonando il suo singolo dei record Hello.

In uno sfavillante abito Burberry, ha tenuto banco per l’intera serata con una lunga scaletta di successi vecchi e nuovi, per lo più ballate romantiche, che dal vivo acquistano un senso di imponenza indiscutibile grazie alla presenza dell’orchestra.

La diva che non teme confronti in classifica è imbattibile anche dal vivo e il tour Adele Live 2016, che ha fortemente voluto realizzare dopo i problemi di salute che la costrinsero ad annullare il precedente, ne è l’ennesima conferma.

Ecco l’ingresso in Arena sulle note di Hello.

Hello… ? #AdeleVerona @miandy.u_ni

Un video pubblicato da Adele Now (@adelenow) in data:

In scaletta anche il secondo singolo estratto dall’ultimo album 25, When we were young.

#WhenWeWereYoung ?❤️ il pezzo della vita #adele #arenadiverona #adelelive2016 #adeleverona @adele

Un video pubblicato da Francesca Tedeschi (@fraxted) in data:

Non sono mancati brani dai precedenti album, dalla cover voce e pianoforte di Make you feel my love di Bob Dylan a Rolling in the deep che chiude il concerto sotto una pioggia di coriandoli.

All’Arena di Verona Adele si è concessa un vero e proprio bagno di folla esibendosi tra la gente. Non si è risparmiata quando si è trattato di stringere mani, cantare col pubblico, scatatre selfie con le prime file.

Il nostro lettore Paolo De Bosio ci segnala questo selfie scattato durante il concerto.

Il concerto di domenica 29 maggio sarà l’ultimo per Adele in Italia nell’ambito del tour Adele Live, che proseguirà per i prossimi mesi in giro per il mondo.