Gilmore Girls sarà un classico imperdibile: l’entusiasmo di Milo Ventimiglia per il revival

Il revival di Gilmore Girls, Una mamma per amica, presto su Netflix: le parole di Milo Ventimiglia sul revival

Gilmore Girls, Una mamma per amica: Milo Ventimiglia

INTERAZIONI: 85

Uno dei punti di forza indiscutibili del revival di Gilmore Girls, già sulla carta, è la presenza del cast al gran completo. All’inizio sembrava impossibile che tutti i volti principali e secondari di Una mamma per amica riuscissero ad incastrare i rispettivi impegni o avessero la volontà di tornare sul set. E invece, ad uno ad uno, i tasselli sono tornati al loro posto e il mosaico si è ricomposto per intero. Il fatto che ci saranno tutti i volti che hanno fatto la fortuna dello show nelle prime sette stagioni promette benissimo.

Ne è convinto anche Milo Ventimiglia, l’interprete di Jess Mariano nonché uno degli attori che in questi mesi più si è esposto per la promozione del progetto, che un una recente intervista ad Entertainment Weekly ha spiegato cosa rende la prossima stagione così speciale.

Il revival dal titolo Gilmore Girls – A year in the life, sarà disponibile su Netflix dal prossimo autunno, come ha rivelato di recente Lauren Graham a Ellen DeGeneres, e Milo Ventimiglia sembra tanto entusiasta all’idea quanto il pubblico. E la sua insistenza sul definire “un classico Gilmore Girls” il nuovo ciclo di episodi in arrivo sembra deporre a favore di un ritorno alle prime, brillanti stagioni della serie.

Penso che la gente dovrebbe essere eccitata per il ritorno di Gilmore, c’era qualcosa in quello show che è stato così azzeccato in termini di cultura pop e di riferimenti storici e davvero grande nel far ridere e piangere di cuore e di pancia. (…) Gli script che ho letto sono un classico Gilmore, è davvero un classico classico Gilmore Girls.

Cosa ci riserveranno i 4 episodi da 90 minuti ciascuno? Tutto ciò che possiamo aspettarci di buono da Gilmore Girls.

Penso che sia quello che i fan possono aspettarsi, sai, cosa accade con Luke e Lorelai, Rory, Jess, Dean, Logan, cosa succederà? Credo che ciò che le persone possono aspettarsi siano le grandi storie, rivivere quei personaggi che amavano semplicemente una o quattro volte in più per 90 minuti.

Se è già chiaro che Luke e Lorelai saranno insieme all’inizio del revival, Rory invece non sarà sposata, ma avrà certamente a che fare con i suoi tre interessi amorosi dell’adolescenza e della giovinezza. E sicuramente ci sarà un matrimonio.