Ritorno sull’isola di Lost per Jorge Garcia: Hurley ritrova la spiaggia del naufragio (foto)

Un viaggio sul set di Lost per Jorge Garcia: Hurley ritrova la spiaggia del naufragio della celebre serie tv ABC


INTERAZIONI: 28

Ci sono luoghi che restano nel cuore e ci sono personaggi che restano nel cuore. Quelli di Lost, in particolare, non smetteranno mai di emozionare tutti coloro che hanno guardato la serie e, a quanto pare, nemmeno chi l’ha girata: Jorge Garcia è tornato sul set hawaiano del celebre dramma di ABC che ha fatto la storia della televisione, ormai assente dagli schermi da 6 anni dopo la conclusione nel 2010.

Sei stagione di Lost, tutte indimenticabili, hanno segnato la sua carriera facendolo diventare uno degli attori più popolari della serialità americana grazie a ruolo di Hugo Reyes, detto Hurley, per i fan italiani meglio noto come “Coso”.

Di tutti i sopravvissuti del volo Oceanic 815, precipitato nella misteriosa isola che si rivela essere perno dell’equilibrio del bene e del male nel mondo, il ruolo di Hurley sembrava dover essere quello del giocherellone simpatico e buffo, invece si rivela fondamentale non solo per la sua capacità di fare da medium, ma anche perché spetterà a lui nel finale adempiere ad uno dei compiti finali più ardui, necessario per la salvezza dell’isola.

Evidentemente ancora legato a quell’esperienza, Garcia ha voluto rifare un tour il tour dei luoghi in cui sono stati girati gli episodi di Lost. E ovviamente non poteva non condividere la sua emozione col pubblico dei lostalgici.

Eccolo sulla spiaggia di Mokuleia, alle Hawaii, scenario delle riprese della serie, mentre prova ironicamente a rievocare scene come la morte di Sayid o il parto di Claire.

Went to visit my old work. #Lost

Un video pubblicato da Jorge Garcia (@pronouncedhorhay) in data:

Mokuleia beach where it all began. #Lost

Una foto pubblicata da Jorge Garcia (@pronouncedhorhay) in data:

Police Beach where it all… Middled? #Lost

Una foto pubblicata da Jorge Garcia (@pronouncedhorhay) in data:

Qualche mese fa, in occasione della Festa del ringraziamento, aveva ritrovato altri colleghi di Lost per festeggiare insieme: le amicizie nate sul set di quell’incredibile produzione ABC sono rimaste salde. E la nostalgia per le avventure dei naufraghi del volo Oceanic 815 pure.