Repliche di Gomorra 2 in streaming on demand: come guardare quinta e sesta puntata?

Disponibili per tutti le puntate andate in onda ieri sera. Ecco le istruzioni da seguire per non perdersi nulla della serie tv

Gomorra 2

INTERAZIONI: 7

Come guardare le repliche di Gomorra 2 in streaming on demand? Non tutti hanno avuto modo di assistere alle puntate 5 e 6 andate in onda ieri sera su Sky Atlantic a partire dalle 21 di ieri 24 maggio. Per questo motivo è necessario prendere in considerazione tutte le alternative possibili in modo da non accumulare ritardo rispetto al naturale svolgimento della serie in tv.

L’emittente televisiva manderà in onda a ripetizione gli episodi di ieri nella giornata di oggi, ma come potrete immaginare non tutti avranno modo di accomodarsi sul divano di casa per godersi comodamente le repliche di Gomorra 2. Quali sono dunque le alternative a disposizione per chi intende sfruttare lo streaming on demand? Analizziamole, facendo un quadro della situazione grazie ai vari strumenti di Sky.

In primo luogo, vi segnalo che è possibile guardare le repliche di Gomorra 2 in streaming on demand grazie a SkyGo. Da questa mattina, infatti, è possibile visualizzare le puntate direttamente dalla vetrina dell’area on demand, ma fate in fretta perché di solito gli episodi restano disponibili solo pochi giorni prima di essere rimossi. L’altra soluzione, sempre legata a SkyGo, è quella di prendere visione della programmazione di Sky Atlantic giorno dopo giorno e di guardare le repliche praticamente in diretta streaming. Insomma, le soluzioni certo non mancano per chi è abbonato a Sky e che al momento non ha ancora avuto modo di godersi gli ultimi due episodi.

Avete fatto i vostri test per guardare Gomorra 2 in replica grazie allo streaming on demand? Siete riusciti a beccare subito i due episodi caricati questa mattina? Non esitate a commentare l’articolo indicandoci lo standard qualitativo delle puntate 5 e 6 presenti su SkyGo da questa mattina, evitando in questo modo il pericolo dello spoiler da social.