Marco Mengoni a Radio Italia Live 2016 – Il concerto in Piazza Duomo a Milano: il video dell’annuncio ufficiale

Anche Marco Mengoni sarà in Piazza Duomo: è l'ultimo artista in ordine di tempo a essere confermato per il grande evento di Radio Italia.

Marco Mengoni a Radio Italia Live

INTERAZIONI: 15

Marco Mengoni si aggiunge al ricco cast di Radio Italia Live 2016 – Il concerto atteso in Piazza Duomo a Milano l’8 e 9 giugno. L’artista di Ronciglione ha annunciato ai fan la sua presenza direttamente dal palco del #MengoniLive2016, il tour di concerti che oggi lo vedrà protagonista in Spagna per un evento a Madrid.

Dopo la conferma di Elisa Toffoli, Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma Marrone, Lorenzo Fragola, Fedez e J-Ax, Marco Mengoni è l’ultimo artista comunicato in ordine di tempo ma ancora molti saranno coloro che si esibiranno dal vivo sul palco dell’evento tutto italiano che quest’anno raddoppia occupando la centrale Piazza del Duomo per due giorni consecutivi.

Impegnato nella presentazione live dell’album Le Cose Che Non Ho (in Italia) e Liberando Palabras (versione spagnola di Parole in Circolo, in Spagna), sul palco di Radio Italia Live 2016 – Il concerto, Marco Mengoni presenterà probabilmente i singoli estratti dalla seconda parte della sua playlist in divenire: il terzo brano, scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Solo Due Satelliti, il secondo singolo, Parole in Circolo, e il brano che ha anticipato il progetto, Ti Ho Voluto Bene Veramente.

Ancora da comunicare è la data nella quale Marco raggiungerà la città di Milano. Si esibirà il primo o il secondo giorno? La scaletta delle esibizioni e la suddivisione degli artisti sulle due serate di live non è stata comunicata: si attendono aggiornamenti che raggiungeranno la rete nei primi giorni di giugno.

Radio Italia Live 2016 – Il concerto sarà presentato anche quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Oltre agli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano, grande spazio sarà riservato ai giovani emergenti che calcheranno il palco sia l’8 che il 9 giugno.