Da Verizon l’aggiornamento per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge contro il bug del Play Store

Samsung Galaxy S6

INTERAZIONI: 7

Emergono news piuttosto interessanti in queste ore per coloro che dispongono di un Samsung Galaxy S6 o di un Samsung Galaxy S6 Edge, anche se è necessario partire dal presupposto che al momento il discorso va circoscritto agli Stati Uniti. In particolare per tutti coloro che hanno deciso di acquistare i modelli brandizzati Verizon.

In molti hanno subito pensato al solito aggiornamento pensato per migliorare gli standard di sicurezza dei modelli presentati in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, ma a quanto pare dietro questo firmware c’è qualcosa di più. Almeno stando a quanto dichiarato da una fonte come SamMobile che raramente si sbilancia senza avere notizie certe. Insomma, in cosa consiste l’aggiornamento MMB29K.G920VVRU4CPD2 e MMB29K.G925VVRU4CPD2? Proviamo a scoprirlo insieme.

A detta della fonte dopo aver scaricato il firmware dovrebbe essere possibile non solo fare passi in avanti in termini di sicurezza, seguendo dunque il percorso intrapreso da Samsung alcuni mesi fa con i suoi top di gamma, ma anche risolvere una problematica riguardante l’installazione e l’aggiornamento delle applicazione all’interno di Play Store. Inoltre, sembra che questo pacchetto software consenta di ottenere una migliore gestione della memoria RAM, visto che il device ci dirà anche il quantitativo utilizzato per ciascuna applicazione in uso.

Insomma, un aggiornamento da non sottovalutare per chi è in possesso di un Samsung Galaxy S6 ed un Samsung Galaxy S6 Edge, soprattutto nel caso in cui abbiate riscontrato delle problematiche durante l’utilizzo del Play Store per il costante aggiornamento delle singole applicazioni. In attesa di capire quando l’upgrade arriverà qui in Italia, credo sia interessante capire se anche a voi sono capitate problematiche di questo tipo negli ultimi tempi.