Marco Mengoni in Spagna: tutti gli appuntamenti del 24 maggio, tra chat e dirette streaming

Oggi, martedì 24 maggio, Marco Mengoni si trova in Spagna: tutti gli appuntamenti del giorno, in attesa del concerto di domani a Madrid.

Marco Mengoni in Spagna

INTERAZIONI: 12

Conclusa la prima parte del #MengoniLive2016 in Italia, Marco Mengoni è partito alla volta di Madrid. Oggi affronterà una intensa giornata promozionale in previsione del concerto che si terrà domani, mercoledì 25 maggio, per il #MengoniLiveMadrid alla Sala Barcelò.

Nella prima giornata di permanenza in Spagna, Marco si dedicherà agli incontri con la stampa iberica, alcuni dei quali saranno trasmessi in Rete e coinvolgeranno i fan che da tutto il mondo potranno interagire ed inviare domande all’artista.

Il primo appuntamento del giorno è alle ore 12.30, orario in cui è previsto l’incontro digitale con la radio Cadena Dial per una sessione di Q&A (domande e risposte) che prenderà vita sulla pagina Facebook. I fan di tutto il mondo, non solo quelli spagnoli, potranno porre domande e sperare nella risposta del cantante.

Il secondo appuntamento del giorno è atteso alle ore 15.30: Marco si racconterà ai microfoni di Cadena Ser.
Alle ore 17.00 sarà a TVE1, per un appuntamento trasmesso in diretta streaming attraverso la sezione “Directo” di La 1.

Il quarto ed ultimo appuntamento promozionale del giorno è in programma a Rtve per una live chat che inizierà alle ore 18.30. I fan potranno interagire ed inviare domande lasciando il proprio nome e il quesito sulla pagina di Rtve dedicata all’evento.

Domani, invece, Marco Mengoni sarà in concerto alla Sala Barcelò di Madrid e presenterà l’album Liberando Palabras, la prima parte della playlist in divenire, Parole in Circolo, rilasciata in Italia lo scorso anno. Mentre nel nostro Paese è già stata rilasciata la seconda parte, Le Cose Che Non Ho, i fan iberici dovranno attendere ancora prima di poter ascoltare le nuove canzoni di Marco in lingua.

Sul fronte italiano, è stata appena aggiunta una tappa della tournée autunnale: oltre al 16 novembre, Marco si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) anche il giorno successivo, 17 novembre. I biglietti sono in prevendita su TicketOne.