Finale Amici di Maria De Filippi 2016, come votare da app e web? Ecco una guida

Tutte le informazioni per esprimere la propria preferenza direttamente da smartphone durante la finalissima di domani 25 maggio

Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

La finale di Amici di Maria De Filippi 2016 è ormai alle porte, visto che per tutti gli appassionati l’appuntamento è fissato nella giornata di domani. Arrivati a questo punto, una delle domande più ricorrenti per tutti i telespettatori si concentra su come votare da app e dal web, visto che il meccanismo non sempre è risultato semplicissimo per il pubblico. Oggi, dunque, cercherò di illustrarvi i passi da fare per esprimere la vostra preferenza rapidamente ed ovviamente in modo efficace.

Andiamo con ordine, perché in primo luogo potrete votare durante la finale di Amici di Maria De Filippi direttamente dalla Rete, accedendo al sito di WittyTv dopo aver effettuato la registrazione. Si tratta di uno step fondamentale, in quanto ogni utente potrà esprimere una sola preferenza. In questo modo legherete la vostra persona alla singola utenza. Il consiglio è di effettuare la registrazione già oggi, in modo da evitare eventuali intasamenti dei suoi server domani, quando avrete solo bisogno di votare una volta effettuato il login.

La seconda opzione coinvolge in modo diretto il vostro smartphone. Mediaset ha infatti lanciato la pagina web dove potrete accedere direttamente alla speciale applicazione che vi tornerà utilissima domani sera per votare, in pochi secondi, durante la finale di Amici. Scegliete il link al download in base al sistema operativo che monta il vostro dispositivo ed iniziate ad utilizzare l’app.

Insomma, le strade sono e resteranno due per votare durante la finale di Amici di Maria De Filippi 2016, ed in entrambi i casi la procedura dopo avervi illustrato alcuni passaggi dovrebbe risultare molto più agevole. E voi siete pronti per il grande appuntamento di domani sera? Chi è il vostro favorito per la tanto attesa finale?