Wind regala 12 euro a chi prenota una vacanza: come sfruttare le offerte?

Cosa fare per ottenere delle agevolazioni per i viaggi in Italia e all'estero? Ecco la proposta da parte di Wind

Offerte Wind

INTERAZIONI: 7

Arrivano a ripetizione le offerte da parte di Wind in questo periodo, nel tentativo di inventarsi dei pacchetti in grado di fornire una risposta alle principali compagnie telefoniche. Vedere per credere quanto trapelato nella giornata di oggi, visto che l’operatore ha inaugurato ufficialmente un nuovo portale attraverso il quale gli utenti potranno prenotare la propria vacanza e, a seconda dell’area scelta, ci sarà la possibilità di ottenere un benefit.

La pagina ufficiale concepita da Wind per spingere la nuova offerta ci parla nello specifico di un plus di 12 euro effettuando una prenotazione attraverso hotels.wind.it. In realtà non si tratta di una ricarica che verrà effettuata sulla SIM di chi andrà a prenotare il viaggio sul portale, bensì si una sorta di agevolazione. In cosa consiste? Chi prenoterà un viaggio in Italia attraverso il portale di Wind potrà avere un rinnovo gratis della All Inclusive, che dal canto suo consiste in 500 Minuti “veri” verso tutti, 500 SMS verso tutti e 2 GB di connessione dati.

E per chi non si accontenta (nessun rimando ad una nota pubblicità) c’è anche la possibilità di aggiungere 1 GB con un costo aggiuntivo di 3 euro, oppure 3 GB con 6 euro in più. Fate però attenzione, perché le occasioni non mancano nemmeno per chi ha deciso di andare all’estero e di effettuare la prenotazione del proprio viaggio attraverso Wind.

Quali sono le alternative in questo caso? Wind ci invita a distinguere due soluzioni a seconda della metà scelta. Con “ZONA EU, STATI UNITI” avremo 30 Minuti/giorno per chiamare e ricevere, 30 SMS/giorno, 50 MB/giorno a 2,50 euro al giorno. Con “ZONA EXTRA UE” avremo invece 30 Minuti/giorno per chiamare e ricevere, 30 SMS/giorno, 50 MB/giorno. Che ne pensate delle nuove offerte Wind giunte in collaborazione con Booking proprio nella giornata di oggi?