Si affaccia in Italia l’aggiornamento G920FXXS3DPE6 per i Samsung Galaxy S6 con 3: le novità

Quali sono le migliorie da aspettarsi dopo l'upgrade di maggio? Ecco quanto trapelato fino a questo momento

Samsung Galaxy S6

INTERAZIONI: 7

Ancora un rilascio in queste ore per coloro che dispongono di un Samsung Galaxy S6. Questa volta tocca ai modelli brandizzati 3 e, sulla carta, dovrebbe trattarsi del firmware di cui vi ho parlato della giornata di mercoledì 18 maggio, quando sul mercato si è affacciato il solito upgrade mensile per il top di gamma lanciato sul mercato nel 2015. Un segnale interessante che sottolinea l’iperattività che gravita attorno a questo modello.

Contrariamente a quanto emerso con il firmware spuntato nel fine settimana con date build risalente ad aprile, si tratta di un aggiornamento che a conti fatti non introduce alcuna funzione rilevante. Sostanzialmente, vi sto parlando dell’aggiornamento G920FXXS3DPE6, che a mio parere appartiene alla stessa famiglia del firmware G920FXXS3DPE1 spuntato di recente per i Samsung Galaxy S6 no brand.

Insomma, nel momento in cui porterete a termine il download di questo pacchetto software, disponibile con apposito link al download per i modelli brandizzati 3, non aspettatevi novità significative ma solo un device al massimo più fluido e leggermente più performante. Questo almeno è quello che è trapelato di recente attraverso i feedback di coloro che hanno avuto modo di testare il pacchetto software. Resta comunque apprezzabile l’impegno costante da parte di Samsung nel cercare di migliorare gli standard di sicurezza dei suoi modelli più evoluti e venduti in questi anni.

E voi avete già provato l’aggiornamento di cui vi sto parlando oggi nell’ottica dello sviluppo software di un modello come il Samsung Galaxy S6? Quali sono state le sensazioni maturate una volta portato a termine il download? Non esitate a condividere con noi le vostre esperienze per comprendere quale sia stato l’apporto assicurato dagli sviluppatori tramite l’aggiornamento G920FXXS3DPE6.