Britney Spears apre i Billboard Music Awards 2016 e riceve il Millennium Award: video del medley

Britney Spears apre l'edizione 2016 dei Billboard Music Awards: il medley sulle note dei più grandi successi.

Britney Spears Millennium Award

INTERAZIONI: 28

L’ospite più attesa dei Billboard Awards 2016 ha aperto la manifestazione musicale americana con un medley dei suoi più grandi successi: a Britney Spears l’onore di dare il via all’evento della nota rivista d’oltreoceano con una performance da brivido che ci ha portato indietro nel tempo.

Da Work Bitch a Womanizer passando per Breathe On Me e Toxic, la performance di Brit ha raccolto in pochi minuti decenni di carriera suggellati dal prestigioso Millennium Award, il premio che ha ritirato in riconoscimento di una scintillante carriera in tutto il mondo.

Chi sperava di ascoltare il nuovo singolo, Make Me (Ooh), è rimasto deluso. Nonostante si sapesse già la scaletta delle canzoni che Brit avrebbe portato sul palco, non erano pochi coloro che speravano in un accenno del nuovo brano in anteprima mondiale.

Niente di fatto: l’apertura dei Billboard Music Awards sulle note dei successi più conosciuti del repertorio della Spears è stata funzionale al premio Millennium Awards, che ha stretto tra le mani con orgoglio ricordando le tappe principali della sua carriera e a null’altro.

La star “del millennio” segue le premiazioni di artisti di rilievo mondiale che hanno scritto la storia della musica internazionale. Nel 2011 a ritirare il Millennium Awards è stata Beyoncé nel 2011 e nel 2012 è stato assegnato a Whitney Houston, scomparsa l’11 aprile dello stesso anno.

Britney Spears – Greatest Hits (Medley)

Intro
Work Bitch
Womanizer
I Love Rock N Roll
Breathe On Me
I’m Slave 4 U
Touch of My Hand
Toxic

Dopo il medley è il premio alla carriera, i fan attendono la presentazione ufficiale e il rilascio del nuovo brano, Make Me (Ooh), che anticipa il prossimo progetto discografico dell’artista. L’obiettivo è quello di riportarla al grande successo del passato con una tournée mondiale degna di nota che coinvolga anche l’Europa.

Si attendono comunicazioni ufficiali: al ritorno di Britney Spears manca davvero poco!