Ariana Grande fa ballare i Billboard Music Awards 2016: video del debutto di Into You

Il video della performance di Ariana Grande ai Billboard Music Awards 2016 in Into You

Il video della performance di Ariana Grande ai Billboard Music Awards 2016

INTERAZIONI: 36

Nessun premio vinto per Ariana Grande, ma la possibilità di esibirsi di fronte ad un enorme pubblico, quello dei Billboard Music Awards 2016.

La popstar di origini italoamericane, che ha appena rilasciato il suo terzo album di inediti dal titolo Dangerous woman, si è presentata sul palco per la prima esibizione dal vivo dopo l’uscita del disco, disponibile in tutto il mondo solo dallo scorso venerdì 20 maggio.

Ha scelto il parco di Las Vegas per presentare di fronte alla platea della T-Mobile Arena il suo nuovo singolo, per la prima volta in un’esibizione live: Into you è lo stesso brano che presenterà in Italia ai Wind Music Awards, in scena il prossimo lunedì 6 giugno all’Arena di Verona, come super ospite della manifestazione che premierà il meglio della musica italiana dell’ultimo anno.

Ai Billboard Music Awards 2016 Ariana grande introdotto la sua performance sulle note di Dangerous woman, il brano che dà il titolo al nuovo album e che l’ha anticipato in radio negli scorsi mesi: suonando una tastiera ha accennato il singolo che dà il nome al suo ultimo progetto, prima di presentare il nuovo estratto Into You accompagnata da un corpo di ballo.

Una performance che ha fatto ballare l’arena di Las Vegas e che è diventata anche un video ufficiale sui canali di Ariana Grande.

A breve arriverà anche il video ufficiale di questo secondo singolo da Dangerous Woman, come annunciato dalla stessa popstar su Twitter a ridosso dell’esibizione ai Billboard Music Awards 2016.

Il nuovo tour di Ariana Grande a supporto dell’album Dangerous woman non partirà prima dell’autunno, ma nel frattempo ci saranno diversi eventi promozionali, come il passaggio all’Arena di Verona ai Wind Music Awards 2016.