MotoGP in diretta streaming: orari, programmazione e come guardare la gara su smartphone

Scopriamo insieme tutte le informazioni del caso per farsi trovare pronti al momento del via alla gara

MotoGP

INTERAZIONI: 7

Come guardare la MotoGP in diretta streaming oggi 22 maggio? In molti se lo chiedono, considerando che gli appassionati e soprattutto i tifosi di Valentino Rossi potrebbero essere costretti a seguire la gara da PC, smartphone o tablet, con la necessità di ottenere tutte le informazioni del caso anche sugli orari del Gran Premio d’Italia in programma al Mugello.

Insomma, cosa fare per non perdersi nulla dell’ennesima sfida tra Rossi, Lorenzo dopo il successo ottenuto dal pesarese un paio di settimane fa? Andiamo per gradi, perché la TV di riferimento per la MotoGP è senza ombra di dubbio Sky. Per questo motivo, se siete abbonati alla tv a pagamento e allo stesso non siete a casa, sarà sufficiente accedere a SkyGo con le vostre credenziali attraverso un dispositivo compatibile tra PC, smartphone e tablet.

Per quanto concerne gli orari di oggi, faccio un rapido riepilogo affinché non vi perdiate nulla. Sky e SkyGo trasmetteranno il Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP a partire dalle 8.40. Alle 11.00 ci sarà la gara Moto3, quindi alle 12.20 sarà la volta della Moto2. Come sempre, a chiudere il programma avremo appunto la MotoGP dalle 14.00, con il Paddock Live e relativi approfondimenti dalle 15.00.

TV8, dal canto suo, ci mostrerà le tre gare live, con lo studio MotoGP alle 10.40 mentre al momento la programmazione non prevede ulteriori contributi dopo la gara. Vi ricordo che attraverso TV8 avrete la possibilità di guardare la diretta streaming della MotoGP e delle altre due corse senza credenziali ed in modo assolutamente gratuito, grazie all’apposita pagina web resa disponibile dall’emittente (http://tv8.it/streaming.html). E voi come guarderete la MotoGP in diretta streaming? Siete pronti alla nuova battaglia che attende il nostro Valentino Rossi?