Italia-Giappone in diretta streaming: orari e come guardare il volley femminile su smartphone

Tutte le informazioni per seguire la diretta di un match importantissimo, soprattutto in ottica Olimpiadi di Rio

Italia-Giappone

INTERAZIONI: 8

Italia-Giappone rappresenta la grande occasione per il volley femminile di staccare il biglietto in vista delle Olimpiadi di Rio, con la possibilità di guarda un match a questo punto diventato importantissimo anche in diretta streaming. A conti fatti, si tratta del secondo match point a disposizione della squadra azzurra, dopo i quattro successi consecutivi ottenuti nella fase iniziale di questo torneo preolimpico ed il pesante ko rimediato questa mattina contro l’Olanda.

Calo di concentrazione e fisico assolutamente prevedibile quello odierno, anche se il netto 0-3 subito dalle ragazze di Bonitta richiede per forza di cose delle valutazioni affinché si possa arginare sul nascere la mini-crisi delle azzurre. Insomma, nel giro di poche ore sarà necessario ritrovare le energie fisiche e nervose per affrontare al meglio quelle che restano le padrone di casa in questo torneo.

Premessa la situazione tutto sommato piuttosto positiva che si è venuta a configurare per l’Italia in terra nipponica, ora tutti si staranno chiedendo come guardare Italia-Giappone e soprattutto quali sono gli orari da annotarsi. Il primo punto sarà giocato alle 12.10 italiane di sabato 21 maggio, con l’auspicio che le azzurre possano dare subito un segnale di forza alla compagine di casa.

L’alternativa per coloro che saranno lontani da casa sarà rappresentata dalla diretta streaming offerta da RaiSport1, con il collegamento che inizierà praticamente in contemporanea rispetto all’emittente televisiva. Insomma, tutti sintonizzati a Tokyo a partire dalle 12.10 di sabato 21 maggio, indipendentemente dal fatto che abbiate deciso di guardare la sfida tra Italia e Giappone in diretta streaming con il vostro smartphone, o come da tradizione in tv attraverso RaiSport 1. E voi darete il vostro sostegno alle azzurre in vista di una sfida importantissima in ottica Olimpiadi di Rio?