Tanti gol e un infortunio per Benji e Fede alla Partita del cuore: la Nazionale Cantanti si aggiudica il derby

La Nazionale Cantanti si aggiudica la Partita del Cuore: Benji di Benji e Fede costretto a lasciare per un piccolo infortunio.

Benji e Fede

INTERAZIONI: 475

Si respira un’aria di festa, allo Stadio Olimpico. La Partita del Cuore, cui hanno partecipato Benji e Fede, si è conclusa poche ore fa, ma si continua a parlare delle gesta della Nazionale Cantanti e quelle del Cinema Stars, formazione esordiente guidata dal grande Marco Tardelli. Il mister è intervenuto a bordo campo dove, raggiunto dai microfoni Rai1, ha dichiarato che i giocatori sostituiti non avrebbero più potuto rientrare sul terreno di gioco.

Nella prima mezz’ora, le due squadre hanno giocato con prudenza. I Cinema Stars passano momentaneamente in vantaggio sull’1-1 con un gol di Daniele Pecci, per poi soccombere all’azione aggressiva di Moreno, che approfitta della momentanea distrazione di Enrico Brignano per mettere a segno il gol del pareggio.

Il primo tempo fila liscio e divertente, soprattutto per la presenza di un pubblico davvero molto coinvolto. Il match prosegue con il solo intento di raggiungere l’obiettivo che si era prefissato alla vigilia, ma la competizione sul campo si fa sentire minuto dopo minuto.

Come in ogni partita che si rispetti, all’80° del secondo tempo il risultato è fermo sul 4-4. Se Moreno cerca di spingere in avanti per raggiungere la porta, gli avversari fanno di tutto pur di non bucare la difesa. Al termine della partita, la Nazionale Cantanti è riuscita a superare i Cinema Stars con uno scarto di un solo gol. Marcatori della serata, per la Nazionale Cantanti, sono stati Fede (di Benji e Fede) e Moreno.

La Partita del Cuore si è caratterizzata per il piccolo infortunio di Benji, che ha dovuto lasciare il campo dopo una violenta pallonata dove non batte il sole. Ottima performance, invece, per il suo compare Fede – al secolo, Federico Rossi – che riesce a siglare il gol della vittoria per 5-4 sui Cinema Stars. L’infortunio di Benji ha suscitato l’ilarità del web, che ha commentato con divertenti tweet: