La replica della semifinale Amici di Maria De Filippi 2016 in streaming? Puntata intera su smartphone

Ecco la soluzione immediata per tutti coloro che si sono persi lo show andato in onda ieri sera per il penultimo capitolo dello show

Amici di Maria De Filippi 2016

INTERAZIONI: 7

Come guardare la replica della semifinale di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri sera? Se per un motivo o per un altro non avete avuto modo di assistere in diretta ad una tappa cruciale verso l’epilogo di questa edizione tanto discussa, oggi potrete gustarvi tutti i momenti della puntata di ieri in streaming, utilizzando comodamente il vostro smartphone, PC o tablet.

Da questa mattina, infatti, è disponibile la puntata intera grazie all’aggiornamento come sempre tempestivo dell’on demand relativo ai singoli programmi dei canali Mediaset. Come potrete notare una volta utilizzato il link che vi ho riportato poco fa, la semifinale di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri 18 maggio ha avuto una durata pari a ben tre ore, ragion per cui armatevi di tanta buona volontà anche nel caso in cui siate appassionati delle discipline in cui quotidianamente sono impegnati questi ragazzi.

Avete meno tempo a disposizione e di conseguenza non potrete guardare la puntata intera in streaming della semifinale di Amici di Maria De Filippi? Nessuna paura, perché attraverso i soliti canali accettati ufficialmente dalla produzione dello show potrete facilmente gustarvi le fasi più intense del capitolo andato in onda ieri sera.

Come sempre avviene in questi casi, il consiglio è quello di recarsi all’interno del “catalogo di Witty”, come sempre fornitissimo per chi ama essere sempre aggiornato sulle vicende di Amici. Attraverso il sito ufficiale di Mediaset, in particolare con la pagina web dedicata ai video di Amici, avrete poi a disposizione una vasta scelta di frammenti degli episodi che potrete gustarvi velocemente. Come deciderete di guardare la replica della semifinale di Amici di Maria De Filippi in streaming, dopo quanto ammirato ieri sera?