I Migliori Anni in TV e streaming con Patty Pravo e non solo: anticipazioni del 20 maggio

Tra i momenti più attesi della penultima puntata de I Migliori Anni, la splendida carriera di Patty Pravo.

I Migliori Anni

INTERAZIONI: 236

L’appuntamento con I Migliori Anni si rinnova venerdì 20 maggio, a partire dalle 21,20, con una nuova schiera di grandi ospiti pronti a ricordare i bei tempi che furono. Tra gli attesissimi di questa quarta puntata, Patty Pravo ed Enrico Montesano.

La lunga carriera della stella del Piper animerà lo studio di Carlo Conti, pronto a ripercorrere con lei tutti i momenti più emozionanti della sua vita artistica, fino all’ultima e fortunata partecipazione al Festival di Sanremo. Insieme a Patty Pravo, anche Wilma De Angelis, Mario Tessuto e Bobby Solo, che interpreterà un medley dedicato ai brani che hanno contraddistinto la sua carriera.

La serata sarà animata dagli immancabili ritmi anni ’80 con Tony Esposito e The Twins, con il loro indimenticabile brano Face to face (Heart to heart). C’è spazio anche per Donatella Milani, che ricreerà l’atmosfera di quegli anni con la sua Volevo dirti.

La giuria dei 100 ragazzi dai 18 ai 20 anni dovrà giudicare anche gli anni ’90 con Paolo Vallesi e la sua La Forza della Vita, mentre gli anni ’70 saranno rappresentati da Iva Zanicchi con Zingara e dai Collage con Tu mi rubi l’anima. Per rappresentare il salto del decennio, dagli anni ’70 agli anni ’80, ci saranno le indimenticabili Sister Sledge, che canteranno per noi We are the family e All Americans Girls.

Sul palco anche I Brutos, con il loro rappresentate Gerry Bruno e Adriano Bellini, l’indimenticabile Maciste del cinema. I romatici, invece, potranno tornare a sognare con Morris Albert in Feeling e con il gruppo britannico 10CC, che canterà I’m not in love.

Ad animare la serata, oltre alla comicità di Ubaldo Pantani, ci sarà l’immancabile Anna Tatangelo. La co-conduttrice della settima edizione de I Migliori Anni si cimenterà nel consueto omaggio a una delle icone musicali degli ultimi decenni. Questa settimana, l’artista di Sora canterà un medley dell’indimenticabile Whitney Houston.

A conclusione dell’intensa serata, Carlo Conti introdurrà la rubrica “Noi che” dedicata a tutti i telespettatori che intendono condividere i loro ricordi più preziosi. La puntata sarà visibile su Rai1 a partire dalle 21,20 e in streaming sul sito www.imigliorianni.rai.it. Per tutti coloro che intendono interagire via social, i canali da utilizzare sono quelli ufficiali: sulla pagina Facebook I Migliori Anni e sul profilo Twitter @RaiMiglioriAnni con gli hashtag ufficiali #imigliorianni e #noiche.